Capitolo 2

118 3 0
                                    

Apro la valigia e inizio a ordinare la mia stanza. Nel frattempo entra mio padre:" Giorgia stasera io e Letizia andiamo a cena fuori,tu resti qui o vieni con noi?" mi voltai senza rispondere, *non capisco perché mio padre é così testardo e così immaturo,tua figlia viene a trovarti e la sera stessa te ne vai con la tua bella ragazza*.

Mio padre comprende la mia risposta negativa,esce e chiude la porta.
Nel frattempo chiamo Beatrice,la mia migliore amica,l'unica cosa che mi rende felice quando vengo in questo posto schifoso.

"Pronto?"
"Bea,sono arrivata!"
"Giorgiaa,madonna quanto mi sei mancata!"
"Anche te ,tantissimo!"
"Siccome sei la mia migliore amica e ti comprendo perfettamente e so che ti annoi a morte...eee..mm.."
"Sputa il rospo!"
"Ti va di venire ad una festa in spiaggia stasera? Ci stanno tantissimi ragazzi e le ragazze sono tutte molto simpatiche,beh quasi tutte. TI PREGO TI PREGO TI PREGO " inizia a supplicarmi come una bimba piccola che vuole a tutti i costi il gelato.
"Mi piacerebbe un sacco,ma stasera mio padre e Letizia vanno a cena fuori e mi toccherà stare a casa a badare mio fratello!"
"Allora,che si fotta la festa! Stasera alle 21:00 vengo da te !"
" Poi dici perché ti amo,va bene a stasera,ciao!"
"Un bacio,ciao !" Attacco il telefono,lo poso sulla scrivania e continuo a sistemare la camera.
----------------------------------------------

Finalmente ho finito,grazie a dio!
"Giorgiaaaaa,scendi un minuto?", oddio mio che cosa vorrà ora quella vipera di Letizia.
Mi incammino in cucina,nemmeno la soglia della porta..
"Siccome stasera devi restare a mangiare qui da sola con tuo fratello..dovresti andare al supermercato perché ho terminato la pasta e altre cose,ti va?".
"Tranquilla nessun problema,vado io". Sbuffo e vado a prepararmi.

Mi metto dei leggins neri ,una felpa enorme da nuotarci dentro e le mie amate converse bianche.

Vado al bagno mi passa una striscia di eye-liner,un po' di fondotinta ,rimmel e ora si che sono accettabile per essere vista!

Prendo la borsa a tracolla, ci metto dentro: il mio telefono,il portafoglio e le chiavi di casa.
Saluto tutti ed esco di casa.

•O con te o con nessuno•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora