Capitolo 3

37 2 0
                                    

Scusate per l'attesa,ma ho iniziato a fare sport e devo recuperare storia! Un bacio.❤️
_______________________

Non vedevo quel posto da un anno e così decisi di fare un giro. Andai in spiaggia e mi sedetti sulla sabbia,collegai le cuffie al mio iPhone e misi "Beyoncé",amo quella donna,è davvero uno schianto,se esiste una seconda vita probabilmente vorrei essere come lei,diciamocelo,Beyoncé non ha un difetto.

Proprio quando le ninfee di Morfeo mi stavamo per rapire una botta violenta mi arrivò alla testa. Mi sveglio subito e trovo un ragazzo davvero bello,molto alto,occhi grandi e marroni,capelli castani ma di un castano spettacolare e un fisico scolpito da togliere il fiato,sembrava uscito da una rivista di "Abercrombie & Fich".

"Mi dispiace non ti ho vista" dice lui riprendendosi il pallone e non curandosi del fatto che abbia ricevuto un botta davvero violenta. "per caso hai delle fette di prosciutto a posto degli occhi?".
"Acidella la ragazza,ti ho chiesto scusa cosa vuoi di piu(?)" lo dice con un tono da menefreghista. Così prendo la mia borsa,metto tutto all'interno e mi alzo.

Mentre mi stavo alzando sento che qualcosa mi blocca il braccio,mi giro e vedo lui di fronte a me,a pochi centimetri dal mio corpo e dalla mia bocca:"davvero mi dispiace,cosa posso fare per farmi perdonare?". "Niente,anzi si. Lasciami andare!". Lui mi guarda per un secondo dubbioso e imbarazzato dalla mia risposta lascia la presa: "come vuoi ragazza,comunque io sono Matt". "Piacere,ora devo andare,ciao." "Aspetta non mi hai detto come ti chiami!" " NON TI INTERESSA". Mi giro,vado via a passo molto veloce e sento lui ridere,cosa si ride madonna mia,ora me lo spiega,appena mi giro non c'è più,come scomparso nel nulla. Meglio così!

Ma dico ma tutte a me capitano? Magari si ,che è un bel ragazzo ci può stare ma quel tono se lo tiene da parte!

Finalmente arrivata al supermercato mi sbrigo per non incontrare altre "persone",pago tutto e vado via. Arrivata a casa,tiro un enorme sospiro di sollievo,accendo la musica,preparo la cena per l'arrivo di bea,ma dentro di me sento che qualcosa è cambiato.

•O con te o con nessuno•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora