Capitolo 4

55 1 0
                                    

Il campanello suona,finalmente Beaa è arrivata,nonostante tutto ancora non riesco a togliermi dalla mente quel ragazzo,ma lasciamo perdere,questa serata voglio passarla al meglio con lei,senza preoccupazioni e senza pensieri.
Mi fiondo subito alla porta e appena la apro,rimango a bocca aperta.

"Matt che ci fai qui? Come sai dove abito?"
"Stamattina appena ti sei alzata,hai perso questa" e mi da la mia agenda che la uso per l'estate da papà ,fornita di numero di telefono,indirizzo e dati personali.
"Non l'avrai mica letta!" "No,ho letto solo l'indirizzo per riportartela,tutto qui",dice con un sorriso sotto i baffi.
"Vabbene,ci vediamo,grazie ciao" "ma..neanche un bacio merito?",la mia faccia si trasforma in un peperone appena coltivato,lui se ne accorge e si mette a ridere. " scherzavo scema,ci vediamo,a presto". Sale a bordo della sua moto e se ne va,lasciandoli sulla soglia della porta. Nonostante conoscessi quel ragazzo da neanche un giorno sapevo che dentro di me magari stava nascendo qualcosa,quel qualcosa che non provavo dal primo superiore con Tom,amavo follemente quel ragazzo,magari mi sto innamorando e ... Nono,non è possibile,almeno l'estate,no e ancora no!

Passa un'0ra e finalmente bea viene. "Santo cielo be,dove ti eri cacciata?" "Scusami,sono andata a casa di mia nonna a prendere dei bellissimi film horror,siccome non c'era ho dovuto scavalcare il recinto,arrampicarmi sull'albero,in cambio ho ricevuto due splendidi film horror e questo" si scopre la manica della giacca e mi fa vedere un graffio,in condizioni orrende. Noto la sua faccia e scoppio in una risata "AHAHAHAH,madonna mia,hai fatto tutto questo solo per un film?" "Cosa non si fa per te?"mi abbraccia e ricambio subito.

Medicata la ferita siamo andate a cenare,avevamo ordinato le pizze dato che non riuscivamo a cucinare un piatto di pasta e sia io che lei eravamo molto scarse nella cucina.
Finito di mangiare mio fratello è andato in camera lasciandoci finalmente sole.
"Sai be,oggi in spiaggia ho incontrato un ragazzo davvero carino e stasera si è presentato sotto casa riportandomi l'agenda."
"Davvero? Come si chiama? Lo sai?" "Mi ha detto che si chiama Matt" ad un tratto Beatrice dal settimo cielo cambia completamente espressione. "Che c'è?" "No niente,tranquilla" "ora me lo dici be!"..lei prende un lungo sospiro e finalmente parla.

"Da queste parti c'è un Matt,davvero un gran Figo per carità,perché lo vedo sempre la sera alle feste,tutte le ragazze ne parlano e ogni fottuta sera si bacia una ragazza e se la porta a letto. Penso sia quel ragazzo che hai conosciuto,se fosse stanne alla larga perché non voglio che soffri,per un coglione del genere che usa le ragazze con una botta e via. Ti prego gio,stanne lontana!"
"Ma da quello che si è dimostrato con me è un ragazzo gentile,magari ti stai sbagliando con qualcun'altro" "non penso,di Matt in questa città della nostra età c'è solo lui e un vecchio. Ora non so se hai conosciuto il vecchio e ci sta provando con te" scoppia in una risata e io la seguo " ma ovviamente,da quando ho una passione per la gente anziana?" "Beh,non lo so,ma non si sa mai(😏)" gli tiro una cuscinata in faccia "gio che film vediamo?" " che film hai portato?" "Mh allora NON APRIRE QUELLA PORTA E THE RING" "Vada per the ring".

Finito il film avevo il braccio rosso causato dalle strette continue di bea. "Ci vediamo domani gio,un bacio e buonanotte" "notte,ti voglio bene." Chiudo la porta,vado a farmi una bella doccia per non pensare a nulla e mi metto a letto.

E se quel Matt che ho conosciuto sia una persona stronza,egoista e puttaniere?come dice Bea? Speriamo che si sia sbagliata,perché ho intenzione di conoscerlo a fondo,c'è qualcosa che mi attira in lui,soprattutto prima quando mi ha lasciata sulla porta.. ho sentito come un senso di abbandono o solitudine.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 31, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

•O con te o con nessuno•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora