Capitolo 13 ☺️ gravidanza anticipata

0 0 0
                                    

La mattina dopo io e Fede  ci svegliammo e decidemmo che nome dare al nostro/a secondo figlio , e  andammo a lavoro io come lavoro sono una Massaggiatrice e lui è ancora un cantate rapper ; Appena tornati a casa a Fede lo chiamava Donatella Versace che ci aveva invitato alla fashion Week  la settimana prossima . Io andai con un abito nero fatto di seta e dietro portava il marchio di  Versace con la  schiena di fuori e Fede portava come camicia a tema Versace e lo smoking 🤵‍♂️ nero ; arrivati alla sfilata ci sedemmo in prima fila e in prima fila con noi c'era : Cole Sprouse (Riverdale ) , Riki di (Amici) , Ester Esposito (Carla " Élite ) e Aron Piper ( Ander "Élite ) . La sfilata era iniziata e quindi tutte le modelle e i modelli di Versace a sfilare , la sfilata era finita e andammo a mangiare un ristorante dove li stavano tutte le celebrità io stavo vicino a Riki che era un mio caro amico ❤️ che era anche innamorato di me però Fede appena lo vide si ingelosì perché lo sapeva che Riki era innamorato di me , finita la cena io e Fede andammo a casa a dormire , però io mi ero svegliata perché non riuscivo a dormire e quindi quella notte tardi mi venni un dolore forte alla pancia e svenni per terra dopo un po' Fede si svegliò perché senti un rumore e vide che io ero svenuta e allora a tarda notte chiamo l'ambulanza che mi portò all'ospedale . Dott: signora Lucia lei è svenuta stanotte perché sta quasi per partorire 🤰🏼 quindi vostra figlia nascerà domani mattina . Ary : quindi dottore devo stare qui stanotte ? Dott: si dovete stare qui . Dopo un po' Fede se ne andò a casa con nostro figlio  Franco .

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 13, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

L'incontro ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora