grande Passo ❤️Capitolo 8

28 1 1
                                    

Era l'8 dicembre 2017 erano passati 5 mesi e io e fede ci dovevamo sposarci era un freddo dicembre e avevo scelto l'abito , ristorante ecc...la mia damigella era la mia migliore amica il testimone mio era un mio amico il testimone di fedez era Rovazzi ... mio padre  mi porta all'altare ...io stavo nella mia stanza con un abito da sposa di Giorgio Armani ...tacchi bianchi di Elisabetta franchi ...fedez stava in chiesa una limousine mi era venuta a prendere . Arrivati avanti alla chiesa mi stava aspettando mio padre  , Papà: Ary auguri , vai andiamo . Ary: ho paura Papà . Papà : non ti preoccupare fede ti ama e ti tratterà come una principessa ...Ary: questo lo so ... Entrando nella chiesa la marcia nunziale era iniziata e io stavo entrando con Papà  , poi arrivammo all'altare e ci siamo dati il bacio io e fede ... Il prete : ecco tutto qui riuniti x questo matrimonio tra Ary e Fede , se c'è qualcuno ke parli ora o taci per sempre e tutti erano muti , signor Federico Leonardo Lucia volete la signorina Arianna come vostra moglie x amarla e onorala finché morte non vi separi ? Fede: si il prete : voi signorina ? Ary: si ... Il prete : allora ora vi dichiaro Marito e moglie ❤️ ❤️vi piace ?

L'incontro ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora