Capitolo 7 ❤️la sorpresa ❤️

26 0 0
                                    

Il sole brillava ed erano le 9:30 , avevo dormito da Fede andai in cucina e feci colazione , nel frattempo venne Fede da dietro al orecchio e mi diceva , Fede: amore è stato bello stanotte  ora siamo legati tutte e due , sei legata a me x sempre ...Ary: vero amo ora posso dire ke sono protetta dal mio ragazzo ... Fede: ti amo più della mia stessa vita amore mio Ary : pure io amore mio andarono tutte e due in camera a vestirsi Fede andò alla new topia e io andai a salutare i miei ...poi andai a bussare la mia migliore amica Claudia , Claudia mi apre la porta e mi fa accomodare parlammo del più e del meno e io dico Ary : amo io e Fede lo abbiamo fatto ? Clau: davvero ? E come è stato ? Ary : bellissimo ...siamo così innamorati io e fede ! Clau: ma lo sanno i tuoi ? Ary: no , non lo sanno . Clau: è meglio ke lo dici se poi per caso rimani incinta di fede ...si arrabbieranno ...Ary: hai ragione , amo grazie io vado ...clau : ciao amore . Mentre camminai per strada mi fermai Perke mi faceva male la pancia , e ad un certo punto svenni per terra ...mi trovavano dopo 5 minuti i carabinieri e chiamarono a Fede , i carabieniere : salve , siamo i carabinieri e abbiamo trovata una ragazza x terra ke si kiama Arianna è svenuta , la conoscete ? Fede : si , certo ke la conosco è la mia ragazza , cosa è successo ? Ora vengo subito ...grazie carabiniere : prego non c'è di che . Fede insieme ai carabinieri mi portarono all'ospedale io ero ancora svenuta , apri gli occhi e vedevo Fede piangere , i miei ke piangevano e anke la mia migliore amica Claudia ... Fede: dottore ke ha la mia fida ? Dottore : niente di che , ma lo avete fatto ? Capiscimi Fede : si dottore , l'ho abbiamo anche usato il preservativo ...dottore : eh allora penso ke la vostra ragazza sia incinta ! Fede: cosa ? Davvero dottore ? Vi adoro ...sarò padre 💛 Fede si avvicinò al mio letto e mi diceva Fede :Amore ho una bella notizia ! Ary : cosa amore ? Fede: sei incinta !! Ary: che bello amore , ma amore il padre sei tu vero ? Fede: si certo amore ..Io e Fede siamo andati a dire ai mei e ai suoi ke ero incinta i miei erano felici e anke i suoi genitori ..eravamo tutti contenti ...
Vi piace ?

L'incontro ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora