Mi iscritti sue anni fa, non mettevo mai foto, ne mettevo alcune,ma che non ritraevano me, ma anzi, paesaggi.
Mi contattavano un sacco di persone, il primo mese, il secondo, io non rispondevo a nessuno. Avevo paura.
Solo una volta provai a mettere una foto, dove ero io con delle mie amiche, senza taggarle, cosicché non si accorgersero chi ero io tra loro.
C'erano solo due ragazze che erano vestite scomposte, sapete un po' con le tette di fuori, i vestitini corti, ed io ero l'unica che mi " distinguevo ".
Ricevetti tanti mi piace, che sinceramente non mi toccarono proprio, ricevetti un sacco di commenti come: " sei bellissima " senza sapere nemmeno chi ero.
Iniziarono anche a scrivermi cose negative come: " sei puttana "... e bla bla bla...
Allora decisi di taggare queste due mie amiche, per far si che non pensassero questo di me. Poi parliamoci chiaro, se fossi stata una " puttana " avrei messo tante foto no?! Oltre tutto anche con le tette di fuori, invece no! Loro senza sapere mi giudicarono " puttana ".
Ma aspettate, ma mi sono presentata? HAHAHHA..! No.! Scusatemi.. Io sono Gioia, Gioia Bell'anno, frequento il 5 superiore e tra poco farò l'esame di stato.Mi piace ballare, amo ballare, e infatti vado in un liceo dove si balla, subito dopo avrei intenzione di frequentare l'accademia. Amo l'hip Hop, ma così come tutti i generi di ballo. Vado tutti i giorni in palestra ed ormai, sono una di alti livelli. ( non per vantarmi ). Odio stare in silenzio, stare ferma, odio le bugie, odio la solitudine, ma amo ballare, vabbeh, amo le persone pazze, sincere, e umili.
Ho una migliore amica che viene a scuola con me, ma che non possiamo stare in banco insieme, per colpa delle prof, e della mia parlantina, e dicono che se sto vicino a lei mi distraggo, e distraggo anche lei.
Lei si chiama Martina, siamo nate lo stesso giorno, alle stessa ora, nella stessa stanza, ma con madri diverse HAHAHHA! Tutti ci prendono per gemelle ormai, lei è bruna io bionda, lei ha gli occhi marroni, io ho gli occhi azzurri. Siamo per i colori diversi, ma per i lineamenti siamo uguali. Ci vogliamo davvero bene, infatti siamo come sorelle, stiamo sempre insieme, io vado a dormire a casa sua, e lei a casa mia. Lei è innamorata di mio fratello, che è di un anno e mezzo più grande di me, e lui contraccambia, ma siccome sono due idioti non fanno il passo, ovvero mio fratello è più scemo di lei, perché è sempre l'uomo che deve fare il passo verso la donna. Anche mio fratello balla hip Hop infatti lui ha una scuola di ballo, che presto condividerà con me. Stavo dicendo, che loro due si amano, lei mi parla sempre di lui, e lui mi parla sempre di lei, quindi io cerco di far venire sempre lei a casa mia, si guardano sempre, e il più delle volte invece di parlare con Martina, parlo da sola, perché lei è persa nei suoi occhi. Ah dimentica mio fratello si chiama Marco. Ha gli occhi verdi, i capelli biondi, uguale a me.
Loro sono innamoratissimi, l'uno dell'altro e presto diventeranno una coppia, tutto grazie all'intervento di Cupido.!
Io sono innamorata del ragazzo che viene in palestra con me, si chiama Alessio, e ha 19 anni, quanto a mio fratello. Lui ha gli occhi verdi, ed i capelli scuri, è bellissimo,io nei suoi occhi mi perdo, vi giuro. Solo che mio fratello contraccambia a Martina, ma Alessio non contraccambia me.Ma è innamorato di una che si fece la foto con le tette di fuori. Sfiga.
Ma in tutto ciò io stavo parlando del mio profilo! SORRY! Vabbeh vi ho raccontato un pò la situazione sentimentale, mia di Martina e mio fratello.
Un bel giorno ci fu una ragazza che mi iniziò a mettere mi piace a tutte le foto, e così decisi di contraccambiare, lei mi contattò e siccome mi sembrava una ragazza per bene decisi di rispondere. Lei si chiamava Maria.Venite a scoprire il seguito nel prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
Distanza.
RandomQuesta storia parla di un'amicizia nata su un social network che però, si trasforma in una vera e propria sofferenza per colpa della distanza.