Lo stage si terrà a Rimini, e devo partire il 23 Luglio, io e Alessio dovremmo stare 2 giorni li,uno per perfezionarci nell'hip Hop e nel latino,ed uno per imparare a ballare a delle ragazzine...
Io e Alessio una sera uscimmo, scesi da casa, misi un pantaloncino, una camicetta bianca, che andava dentro al pantaloncino,un po' larga, e le mie Superga.
Sali in macchina, lo salutai e ci andammo a prendere qualcosa ad un bar.
Era bellissimo.
Andammo a questo bar, c'era un sacco di gente, io presi una shweps a limone, ed anche Alessio, lui non voleva bere, visto che doveva guidare, a me l'alcool non mi piace..
Ci andammo a sedere un ragazzo mezzo sballato mi mise una mano in culo. Per fortuna Alessio non se ne accorse.
Ci bevemmo le shweps, e ci andammo a mettere fuori.
I ragazzi entravano ed uscivano, e lo stesso ragazzo che mi mise la mano in culo prima, uscendo lo rifece. Alessio se ne accorse e gli andò vicino, io andai in panico, quel ragazzo era mezzo sballato Alessio era furioso,ma non poteva sapere se quel ragazzo aveva qualche arma con sé.
Mi prendo ad Alessio, non so con che forza e me lo trascino via.
Alessio nella macchina si incazzó con me,perché diceva che se a me mi dava fastidio o glielo dicevo io,o lo facevo picchiare da lui, io glielo spiegavo,ma lui non capiva, iniziò ad urlare, io altrettanto, litigammo, andai a casa e mi misi a letto, non lo messaggiai, e nemmeno lui a me.
Messaggiai con Maria,gli dissi dove si teneva lo stage, e lei era ancora triste.
La rassicurai, perché pur di vederla sarei andata li anche a piedi.
La domenica passò in fretta ed io e Alessio non ci sentimmmo proprio.
Il lunedì andai a scuola, ero ancora nervosa con lui.
All'uscita non mi venne a prendere, me ne tornai con il mio amico.
Non ci sentimmmo, andai in palestra e non lo calcolai proprio.
Me ne andai prima dato che il giorno dopo avrei avuto l'esame di stato e dovevo andare a ripetere.
Andai a casa e mi misi sotto a studiare.
La mattina seguente incominciarono da Martina, lei non sapeva niente, non rispondeva a nessuna domanda, quel questionario lo fece una schifezza,io mi ero preparata e risposi a tutto.
Due settimane dopo, io e Alessio ancora non ci parlavamo,ed io avrei avuto l'orale, e non mi sarei proprio dovuta mettere appresso ad Alessio, non ci calcolammo nemmeno quelle due settimane.
Maria mi aiutò a superare quel periodo..
Feci l'esame orale ed andò tutto bene,Martina non sapeva nulla..
Io sono molto orgogliosa, quindi non chiedo mai scusa ed io e Alessio continuammo a non parlarci.
Arrivò il giorno che saremmo partiti, mi venne a prendere, e mio fratello prima che partimmo gli disse qualcosa all'orecchio.
Avremmo preso il treno e nel tragitto da casa alla stazione nemmeno una parola. Tanto meno nel treno. Stemmo ognuno per i fatti suoi.
Lungo il tragitto mi arrivò un messaggio:
" cambiate immediatamente treno perché la vostra destinazione è Bologna. "
Io non ci credevo, lo dissi ad Alessio, scendemmo e prendemmo un altro treno. Inviai un messaggio a Maria e glielo dissi lei era felicissima e....Venite a scoprire tutto nel prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
Distanza.
RandomQuesta storia parla di un'amicizia nata su un social network che però, si trasforma in una vera e propria sofferenza per colpa della distanza.