Lunedì 1 settembre
Ore 10:00La sveglia suona, mi alzo dal letto e vado in baglio, evito di guardarmi allo specchio perché vedrò solo un mostro con i capelli arruffati occhiaie da far invidia a non so chi, detto ciò mi spoglio e vado in doccia.
Non mi sono presentata, ciao sono Haper withe e provengo da una famiglia purosangue son molto in carne per la mia età, sono alta 1.63 e penso che così basti.
Oggi è il primo settembre ciò significa che ricomincerà la scuola, sono molto felice di ciò, mi starete prendendo per pazza ma si a me piace la scuola, o meglio più quella di hogwarts, perché diciamocelo a chi non piace studiare la magia.
In tutto ciò sono uscita dalla doccia e ho appena finito di fare colazione.
Salgo in camera e mi sistemo, indosso la toga nera di seta, quando arriverò a hogwarts mi metterò quella della mia casata.
Ore 10:50
Mi teletrasporto al binario e entro nel treno. Dopo aver preso la cabina mi metto a leggere un libro. Dopo una mezz'oretta sento dirmi
X:mezzosangue è ora che ti trovi una nuova postazione per leggere
Li guardo incazzata e sbotto
Io: senti coglione io da qui non mi muovo due sono le scelte o vai da qualche altra parte a rompere le palle o visto che sono gentile ti siedi e ti stai zitto.
X2: Uhhh che caratterino... piacere Mattheo riddle e lui e mio fratello Tom.
Dice il ragazzo riccio.
Io:1 non ve lo chiesto 2 scegliete una delle due opzioni
Sento un ghigno arrivare dalle loro bocche e senza dire niente si suedono
Io:perfetto. Sussurro
Continuo a leggere il libro ignorandoli dopo un'ora arriviamo ad hogwarts.
Arrivata dalla mcgranit aspetto gli altri per la consegna delle stanze, quest'anno in ogni staranno 3 persone
Dopo un po che sono arrivati tutti la mcgranit comincia ad assegnare le stamze.
Mcgranit: Siccome c'è stato un'errore Haper withe dovrà stare con Mattheo e Tom Riddle nel dormitorio maschile.
SPAZIO AUTRICE
Come prima cosa vorrei specificare che ho preso spunto dai film mentali di Mattheo e Tom su tik tok e seconda cosa se ci sono eventuali errori potete indicarmeli in maniera che possa correggerli e niente questo è il primo capitolo spero vi piaccia
Giorgia
STAI LEGGENDO
WE
FanfictionHaper Smith 15 alta 1.63 capelli castani e occhi scuri, porta gli occhiali, un po' troppo in carne per la sua età. Non si fa mettere i piedi in testa. Serpeverde Mattheo Riddle 15 1.80 capelli e occhi scuri stronzo. Serpeverde Tom Riddle 15 1.80...