Harper pov's
Sono le undici e io sono nel mondo babbano. Perché? Oggi è il compleanno dei fratelli Riddle e voglio fare qualcosa di speciale.
Dopo aver fatto un po' di shopping ritorno al castello direzione camera da letto prima di incominciare i preparamenti sento bussare
*apro la porta*
Io:salve!
Tom: che fai?
Io: preparo il regalo... E prima che me lo chiedete no non vi dico nulla, dopo cena venite in camera.
*Chiudo al porta*
Mattheo pov's
Io:secondo te che cosa ci dovremmo aspettare
Tom: la conosciamo da 2 giorni non sappiamo nulla di lei
Io: dovremmo conoscerla?
Tom: a te piace?
A me piace? Si eccome se mi piace è perfetta, come faccio a dirlo? L'ho capito dalla prima volta che l'ho vista in treno e come se..
Tom: quindi? Ti piace?
Io:è strano se ti dicessi di si?
Tom: sai quando sto con lei mi sento strano,come se mi sentissi al sicuro?
Come se di lei mi potessi fidare ma ci conosciamo da 2 giorni.Io: provo la stessa cosa. Magari potremmo passare del tempo con lei e poi far scegliere a lei con chi stare che ne dici?
Tom: ci sto? Ma che ora è?
Io: 20:30 tra mezz'ora potremmo andare in stanza.
Tom: sono molto agitato
Io: a chi lo dici...
Harper pov's
Manca mezz'ora prima che mattheo e tom entrino in stanza e dire che sono in ansia è poco.
La sorpresa? Solo per stasera sarò la loro 'schiava'.
Ho messo i led rossi, l'intimo di pizzo nero e accanto al letto che una scatola abbastanza grande dove ci sono i sex toy che ho trovato nel sexy shop.
Sento bussare
*apro*
Hanno un'espressione che mi ricorda la felicità la sorpresa, lussuria e malizia.
Io: buon compleanno. Sussurro lentamente.
Io: per stasera potete farmi quello che volete sussurro in mezzo a loro due.
Mattheo pov's
Io e Tom: wow!
Tom: è il compleanno più bello di sempre!
Harper pov's
Tom comincia a baciarmi molto lentamente e sensualmente le labbra tre Mattheo comincia a baciarmi il collo.
*ansimo*
Si mettono di fronte a me mente io indietreggio
Mi fanno stendere sul letto Tom si mette d'avanguardia e Mattheo dietro
Noto che guardano la scatola accanto al letto
Mattheo: non vuoi proprio camminare domani eh?
Tom mi toglie le mutanda e mattheo il reggiseno.
Tom prende in divaricatore?
Mi guarda con un ghignoMette le dita sulla mi figa e comincia a masturbarmi
STAI LEGGENDO
WE
FanfictionHaper Smith 15 alta 1.63 capelli castani e occhi scuri, porta gli occhiali, un po' troppo in carne per la sua età. Non si fa mettere i piedi in testa. Serpeverde Mattheo Riddle 15 1.80 capelli e occhi scuri stronzo. Serpeverde Tom Riddle 15 1.80...