Ho appena visto Gong Yoo nel corridoio della scuola, madonna, ogni volta che lo vedo e i nostri sguardi s'intrecciano per quel nano secondo che non vorrei finisse mai.
Comunque, dicevo, oggi l'ho visto nel corridoio, mi ha guardata con quel suo sguardo dannatamente intenso e si è messo a parlare con i componenti del suo gruppo.Se non l'aveste capito, lui, è il ragazzo irraggiungibile. Soprattutto per me.
Una ragazza bionda, occhi verdi, non proprio magra... non ho niente contro le persone più formose, anzi.
Ma diciamo che questa caratteristica su di me non mi piace.Sono molto insicura in ambito estetico. In quello caratteriale, mi piaccio abbastanza.
Ah, e provo VERO.AMORE. per Gong Yoo e ci sono degli sguardi tra noi ma niente di più.
Bene, è arrivato il giorno del cambiamento.
Mentre Gong Yoo parlava con dei suoi compagni, io presi coraggio e mi avvicinai. Nonostante sia sicura di me, la timidezza in questo campo la provo anch'io.
Un componente del gruppo se ne accorse
x: 《uuuh..guarda un po'...e tu chi saresti?》
io: 《una ragazza che vuole far conoscenza》
x: 《beh...allora piacere io sono Ha-joon》disse abbassandosi e ridendo
io: 《non tu, lui...》 dissi indicando Gong Yoo. Ansia, provavo sul ansia in quel momento.
"Ma cosa mi è saltato in mente?!", mi è anche venuto in mente di scappare ma non potevo.
Ormai ero lì.Ha-joon: 《Oh, Gong Yoo, questa ragazzina vuole fare la tua conoscenza》disse sempre ridendo.
Lui, il mio lui, si girò. Era così bello, così...perfetto ed impossibile.
Mi guardò e disse...
angolo autrice
la scema lemon ci sarà tra un po' i due protagonisti non si conoscono neache tra un po'Ditemi se sbaglio qualcosa nella modalità di scrittura
mi scuso per eventuali errori di battitura o grammatica
STAI LEGGENDO
gong yoo - lemon
Romancedescritta in prima persona 💥lemon 💥 ha 42 anni ma noi ce ne fregheremo altamente. storia TOTALMENTE inventata, non si basa su nessun film/serie tv/ecc. Anche il nome della protagonista sarà inventato. buona lettura