• 3 •

103 5 3
                                    

io
sisi

Gong Yoo
allora facciamo sabato?

io
okok, andata per sabato

Gong Yoo
perfetto :)

Spensi il telefono

Oddio, uscirò con Gong Yoo. ODDIOOO.

Non c'erano parole per descrivere la gioia che provavo.

[skip time]

Finalmente il fatidico giorno arrivò, ero super agitata. E direi che avevo le mie buone ragioni.

La scuola stava per finire. Ancora 3...2...1...driiiin. La campanella suonò.
Mi diresse fuori, in cortile, ad aspettare Gong Yoo verso l'uscita.
Quando notai che era lui ad aspettare me.

Lo vidi in lontananza, sorrisi quasi senza rendermene conto e lo salutai.

la sua classe è al quinto piano, ci ha messo pochissimo a scendere, infatti ha il fiatone. Può essere che...NON VEDESSE L'ORA DI USCIRE CON ME?!?!?
no no no. Giulia. Riprendiamoci. Non possiamo farci film mentali su una così piccola cosa. Che poi tanto piccola non è.
Beh ora pensa a goderti il momento.

Mentre si svolgeva questo monologo tra me e me avevamo quasi raggiunto una piadineria, dove avremmo pranzato.

Ordinammo e arrivò il momento di pagare. Io tirai fuori i soldi necessari ma venni immediatamente fermata dal ragazzo.
Gong Yoo: 《faccio io, tranquilla》
Disse sorridendomi.
io: 《grazie》
dissi sorridendo a mia volta.

Ci andammo a sedere su di una panchina in un angolo del parco.
Lì pranzammo e chiaccherammo: un po' di noi, della famiglia e di ciò che ci piaceva fare.

Abbiamo riso, scherzato, parlato di cose serie. Sono stata davvero bene. Lui è davvero una bella persona.

Stavo parlando con lui, quando mi sporcai leggermente con la maionese.
Lui se ne accorse
Gong Yoo: 《oh, scusa se ti interrompo ma sei un pochino sporca...》
io: 《oddio, grazie, dove?》
Gong Yoo: 《qui》
disse pulendo col pollice della sua mano.

In quel momento tutto il mondo si sera fermato, lui mi fissava, io fissava lui.
I nostri occhi erano incastrati e nessuno dei due aveva intenzione di distogliere lo sguardo dall'altro.

Cominciò a fissarmi le labbra, molto intensamente, io presi a fare lo stesso.
Si stava avvicinando, sempre di più, sempre di più.
Si trovava a pochi millimetri dalla mia bocca quando...

Spazio autrice

spero vi sia piaciuto anche questo capitolo

chiedo scusa per eventuali errori grammaticali o di battitura

ci vediamo nel prossimo capitolo

gong yoo - lemonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora