[leggete lo "spazio autrice per favore, ci tengo tanto, grazie <3]
Mi svegliai, il giorno prima dalla stanchezza ero svenuta e Gong Yoo mi ha presa appena prima che sbattersi la testa sul muro.
Ero sul letto, sul suo letto, immersa tra le sue coperte. Il suo profumo era ovunque.
Mi voltai, il cuscino era vuoto, ma sopra di esse si trovavano due biglietti...sono per...per il cinema, ANDIAMO A RIVEDERE "HARRY POTTER E LA PIETRA FILASOFALE" AL CINEMA...SUL GRANDE SCHERMO.
Quanto lo posso amare...
Sul comodino c'era un post-it. Sopra c'era scritto, molto male: "fatti trovare al centro commerciale per le 15:30.
ti amo, Gong Yoo"Amore...
Ma che ore sono? le 15:00...OH CAZZO...HO SOLO MEZZORA PER PREPARARMI.
MA QUANTO HO DORMITO?!Mi preparai più velocemente che potevo. Ho indossato pantaloni neri larghi, comodi, e maglietta a mezza manica, corta, azzurra pastello con una felpa aperta nera sopra per allacciare il tutto.
Bene...sono pronta...un filo di trucco e ci sono.
Uscì di casa, presi la macchina e mi diresse verso il cinema.
Grazie, grazie, grazie Gong Yoo....ti amo.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Chiusi il diario, giallo, esattamente come piaceva a lei, con sopra disegnato un bel girasole, l'unico fiore che le piaceva.
Oggi sono ben sei anni che manchi Giulia. Non solo a me ma anche ai tuoi amici, alla tua famiglia...a tutti.
Avrei voluto costruire una vita con te, una famiglia tutta nostra.
E non sai quanto io mi senta in colpa ogni giorno, ogni ora, ogni minuto e ogni secondo della mia vita.
Se non ti avessi chiesto di andare al cinema tutto questo non sarebbe successo, mi dispiace tanto.La tua famiglia sta provando a convincermi che non è colpa mia ma...tutto inutile. Come potrebbe non essere colpa mia?!
Le lacrime cominciarono a scendere.
Sappi che tu sei e sarai sempre il mio unico e più grande amore, per sempre tuo Gong Yoo.
Appoggiai vicino alla lapide la lettera che avevo scritto e, come ogni anno, le lasciai vicino il mio elastico nero. Lo avevo tenuto adosso tutto l'anno, in modo tale che avesse il mio profumo.
Grazie Giulia...di avermi amato così tanto. Tu sarai sempre il motivo del mio sorriso.
spazio autrice
scusate per la fine tragica ma mi sembrava un "colpo di scena", se si può chiamare così.Volevo ringraziarvi per le 700 letture, grazie tantissimo.
Volevo anche chiedervi un consiglio: vorrei scrivere una storia, sempre d'amore con magari qualche scena 🔥 , con Jacob elordi. Voi cosa ne pensate?
detto questo grazie ancora ♡
Spero che vi sia piaciuto come gli altri.
Chiedo scusa per eventuali errori di battitura o grammaticali.
STAI LEGGENDO
gong yoo - lemon
عاطفيةdescritta in prima persona 💥lemon 💥 ha 42 anni ma noi ce ne fregheremo altamente. storia TOTALMENTE inventata, non si basa su nessun film/serie tv/ecc. Anche il nome della protagonista sarà inventato. buona lettura