-il ragazzo bandiera🏁-

475 17 47
                                    

sapnap era raramente una persona colpita dalla rabbia in strada,raramente l'idiota ha causato un incidente perché non riusciva a gestire la sua rabbia,era una persona "calma" se non doveva dimostrare a qualche sconosciuto cosa era capace di fare in strada.

preferiva le corse programmate,quelle che come al solito radunava la folla ai lati della pista applaudendo o per l'uno o per l'altro.

quelli che servivano,come piaceva a sap,a dirimere le controversie.

quando si è incazzato un po' troppo con il suo migliore amico quackity e hanno scommesso che ci sarebbero passati sopra,hanno passato un po' più tempo ad amare le loro macchine solo per mettersi in fila per fare qualcosa di pericoloso.

come quando la TV nella loro villa è caduta dal muro nel cuore della notte e hanno corso per decidere chi avrebbe pagato i danni.

o quando quackity accusò sap di aver rubato i soldi che teneva sotto al materasso e sap ha insistito sul fatto che non lo facesse,e una corsa stupida sembrava l'unico modo per porre fine al loro reciproco trattamento silenzioso.

o più in particolare,quando quackity ha rubato la ragazza di sap e si sono sfidati per lei.

era stata pazza la metà di loro,abbastanza pazza da stare sulla linea gialla e sventolare la bandiera a scacchi.

abbastanza pazzi da permettere anche a due idioti di gareggiare con le loro auto troppo costose lungo la strada e vedere chi avrebbe acquistato le sue labbra intorno al loro cazzo,abbastanza pazzi per girare a guardarsi e poi andare.

quackity ha vinto la gara,sap non poteva esserne arrabbiato.

ma a volte,erano solo annoiati.

abbastanza annoiati da essere due idioti.

succedeva più spesso che uno dei due volesse ammettere,ma spesso le fatiche dal nulla arrivavano per entrambi sui sedili delle loro super car.

forse quelle gare erano più divertenti,perché l'adrenalina rovente non stava combattendo con una furia sconsiderata,e sap poteva lasciare che riempisse il suo corpo di desiderio sfrenato da sola.

quelle erano le gare pianificate con più anticipo,perché non c'era un limite di tempo sensibile alla rabbia,quelle che attiravano le folli più grandi o amici e casuali cercando qualcosa di illegale e veloce.

quello con i motori più rumorosi e urlanti,quelli in cui scegliere ai lati era importante per le scommesse che si creavano e non la cui parte dell'argomento aveva il senso di obbiettivo.

quackity ha parlato molto delle ragazze-bandiera per quelle gare,sap non aveva mai prestato molta attenzione,quindi ha lasciato che quackity scegliesse chi doveva mettersi in mezzo alla strada e iniziare la gara.

e lui,con sorriso sicuro di sè e tenendo in aria quelle bandiere a scacchi,avrebbe chiamato qualsiasi ragazza coraggiosa da prendergliele dalle mani.

era facilmente distratto dalla loro presenza.

i loro vestiti attillati e il modo in cui rischierebbero su se stesse per stare in mezzo a due auto che patteggiano di acceleratore solo per un buon inizio.

o solo perchè gli piaceva l'attenzione;
che se avrei chiesto a quackity,era la storia più probabile.

era più che felice di prestare loro attenzione.

sap non era così distratto come il suo amico;riusciva sempre a tenere gli occhi rivolti in avanti,guardando solo quel tanto che bastava l'ondata di pedine bianche e nere nell'aria.

lasciava che quackity parlasse con calma di quanto le ragazze-bandiera si fossero occupate di ogni gara,ma non si è mai trovato desiderioso di essere un partecipante molto attraente in quelle conversazioni.

non fino a quando non era una ragazza..

accelerate ༞༞↷[karlnapity]↶༞༞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora