angolo autrice (IMPORTANTE!)

209 6 1
                                    

Buon salve, qui someone a scrivervi

E così questa storia iniziata ormai nel 2020, è felicemente finita, quasi alla fine del 2021 :)

Spero che la fine non vi abbia deluso, tanto quanto ha deluso me, ma davvero, non avevo la più pallida idea di come fare finire tutto ciò- non volevo qualcosa di triste tipo che tae o jk si svegliano e scoprono che era tutto un sogno, o cose simili, quindi mi sono riletta il capitolo 12 dove tae dice di non aver fatto esperienze, e ho pensato "facciamo in modo che le faccia" quindi perché no, un viaggio in giro per il mondo assieme a Jungkook, Tae poi ama davvero l'Italia, quindi si, ho fatto 2+2 ecco

È stato stancate portare avanti questa storia, ma dai, alla fin fine ne è valsa la pena e i vostri commenti mi hanno fatto costantemente pisciare dalle risate

È la storia che più mi ha portato "successo" se così posso dire, infatti in molti hanno iniziato a seguirmi grazie ad essa e ogni giorno nuove persone la mettono nelle loro liste (alcune liste mi fanno commuovere, altre mi fanno morire dal ridere, vi amo)
È sempre stato un mio sogno venir almeno un po' riconosciuta per ciò che scrivo e come scrivo e grazie a voi questo sogno pian piano si sta avverando davvero

La storia dietro a tutto, è nata in prima persona, quando mi ritrovai ad amare il mio bullo, colui che per dirla tutta mi ha rovinato e lacerato dentro, lasciandomi lividi indelebili, almeno non fisici, e mi sono ritrovata un po' nella situazione di tae, ma a differenza sua, non mi ci sono fidanzata e non mi ha mai picchiata (almeno questo). Un'altra similitudine, è stato l'avere una "situazione famigliare complessa" diversa in relatà da quella di Jungkook, ma che ha comunque lacerato entrambi dentro. A proseguire, vediamo la solitudine di Jungkook, e molte volte il suo "tenersi tutto dentro", in quei momenti più che Jungkook, ero io, era la mia solitudine e la mia tristezza a parlare a nome suo, era un modo per sfogarmi. Infine, nel capitolo della baracca e sesso nel posticino di tete, la storia del padre di tae è in relatà quella di mio zio. Come suo padre, è morto dopo tempo di lotta verso il cancro, e il suo "doppio ricovero" è quello che accadde a mio zio (in modo diverso ma ci furono sempre due ricoveri con ambulanza ecc), infatti il cancro aveva indietreggiato, ma venne ricoverato nuovamente a causa di questa forte febbre, e da lì tutto in discesa, con in fine, la morte di mio zio. Invece la baracca è un luogo dove spesso facevamo giornate in famiglia, ma da quando è morto mio zio non ne abbiamo più fatte (da quando è morto tante cose sono cambiate in realtà, ma non starò qui a parlarne aiuto ahah), il posticino di tae invece è una mia invenzione, perché anche io avrei sempre voluto avere questo posto dove nascondermi e stare lontana da tutto o tutti :)

Sul momento non mi vengono in mente tutte le similitudini con la mia vita, ma questa storia ne è piena, infatti è per questo che, nonostante non mi piaccia come sia stata scritta, ho deciso di tenerla e di proseguirla, nonostante non avessi né voglia né tempo, e soprattutto fossi messa a merda nell'ambito "salute mentale"

PRESENTAZIONE PERSONAGGI

KIM TAEHYUNG

Età : 17 anni
Compleanno : 30 dicembre
Altezza : 1,77
Partner : Jeon Jungkook
Colore capelli : biondo dorato
Colore occhi : marroni
Segni particolari : neo sul naso e
Sullo zigomo sinistro

Età : 17 anniCompleanno : 30 dicembreAltezza : 1,77Partner : Jeon JungkookColore capelli : biondo doratoColore occhi : marroniSegni particolari : neo sul naso eSullo zigomo sinistro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝐬𝐨𝐫𝐫𝐲... | terminataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora