CAPITOLO 4: LA USJ

2 0 0
                                    

Mi sono svegliata alle 7 e mezza. Sono scesa a fare colazione. Poi mi sono messa la divisa. Sono andata in classe.  Entrò il professore in classe
- Ragazzi, oggi si va in gita alla Usj, con i vostri costumi da Hero.- Tutti si misero a urlare felici. Anche io ero felice, ma non lo mostravo molto. Ero sul bus quando Momo si sedé vicino a me
- Che vuoi?-
Momo- Allora, con Shoto come va?- disse sorridendo.
-Tutto bene, perché?- gli chiesi io
-Non avete litigato?- 
- ma per cosa? Per il bacio? Siamo solo amici.-  Shoto, davanti a me mi guardava
" Cosa ti ha detto? " 
" Se ero arrabbiata con te per ieri. Ma ovviamente no."
"No? Sicura?"
" Uff..."

Nel frattempo eravamo arrivati nella mega struttura. Appena entrati ci venne in contro Numero 13.  Ci dissero di andare a mettere i costumi. Una volta messo sono tornata da 13. Da dietro di me sbucò Todoroki - Che bel costume- sobbalzai - grazie-. Viene verso di me Kirishima e Deku. Mi facevano tutti i complimenti per il costume. Arrivarono tutti e 13 ci spiegò suo quirk. Noioso. Al centro si aprì un portale, e sbucò un tizio strano, con tante mani addosso.  Da altri portali uscirono altri villan. Aizawa, prima di buttarsi nella mischia,mi fece un cenno con la testa. E si lanciò tra i villain. Ho annuito. Mi sono buttata anche io nella mischia. Con delle mosse di karate faccio cadere dei villain, altri li schiaccio a terra per i collo. In breve tempo erano stesi quasi tutti. Ho visto un grape, e mi sono diretta dagli altri ad aiutarli. Ma ci chiusero in una sfera nera. Spingevo con il mio quirk di lato per farci uscire. Ma nulla. Mi trovavo in un deserto? Davanti a me erano apparsi dei villain. Stavo per combatterli, quando  gli si congelarono i piedi. Mi sono girata. Sopra la collinetta dietro di me c'era Todoroki. Gli ho sorriso. Lui ricambiò il sorriso. - Al centro hanno bisogno di noi!- ho urlato. Annuì. Sono volata al centro. C'era Aizawa quasi morto. Mi avvicinai. Il coso nero e muscoloso mi prese per il collo e mi portò dal tizio delle mani. - Che coraggio a venire qui.- non risposi. Mi lasciò cadere a terra, ai piedi del tizio strano. - Saresti tu l'arma della accademia?-  - Non mi piace essere definita così- ho risposto fredda. Cominciò a ridere. Il coso nero mi prese per i fianchi e mi sollevò in aria. Cercai di entrargli nella mente, per poterla comandare. Ma nulla.
- Lui non si fa comandare così facilmente- disse ridendo il tizio con le mani.

Todoroki's pov
Hina era lì, da sola. Ma si sa ben difendere, se no 13 l'avrebbe fermata. Credo. Si dimenava. Così spinse la sua energia contro il basso e riuscì a liberarsi. Mi vide. Non sorrideva, anzi.

Hinata's pov
Todoroki mi stava venendo in contro. Così ho eretto barriere in torno a me. Todoroki cominciò a battere i pugni sulla barriera. Ma io lo ignorai. Non potevo rischiare pure la sua vita. Così appicco il coso nero alla barriera, con il mio quirk lo tengo fermo. "Hinata"
Pensò Aizawa. Dovevo tirare fuori il lato più orribile di me. Infilai la mano nel petto del Nomu e tirai fuori il suo cuore. Tutti mi guardarono increduli, compreso Shoto. Ho stretto il cuore, fino a farlo diventare praticamente polvere. -Tu mi saresti d'aiuto, tra i cattivi. Verresti?-
- Col cazzo. Io sono qui per essere una eroina. Non diventare una villain.-  Ho detto pulendomi la mano sanguinosa sul mantello. Il gape creò un portale per scappare. - Aspetta. Prima devo fare una cosa.- cominciò a corrermi in contro allungando una mano. La schivai. Dopo, mi saltò addosso, e mi infilò la mano sotto la maglia, toccandomi lo stomaco. Ho trattenuto le lacrime. Fa male. Lo allontanai con il mio quirk. Gli lanciai l'energia, spingendolo nel portale. Quest'ultimo si chiuse. Il gape mi si avvicinò, e lo sollevai con il quirk. Poi ho unito i palmi, e il suo cuore di metallo è saltato in aria.

All Might' pov

La vidi. Non c'era più nessuno villain, solo Ayame, che distruggeva la barriera, per non rischiare che gli altri rischiassero la vita. Vidi Todoroki correrle in contro. Appena arrivato, vidi Hina svenuta tra le sue braccia. - Dalla a me. La porto io.- Il giovane ragazzo alzò la testa. Annuì e me la diede. Sono volato da Aizawa, e ho preso pure lui. E sono volato da Recovery girl.

Hinata's pov
Mi svegliai sul lettino. Mi tirai su a sedere. -Ahi- ho detto tirandomi su.
- No no no.... Così ti fai male!- ha esclamato un uomo, basso, biondo e magrissimo. -AAAAAAAAA- Ho urlato.
- Shhh, abbassa la voce- disse mettendo il dito sopra le mie labbra. -Chi... Chi... Sei?- ho chiesto turbata
-All Might- disse lui -EEEEHH???- mi tappò la bocca, mostrandomi la cicatrice. Sono rimasta senza parole. Aprì la porta Recovery girl. - Come va?- mi chiese sorridendo. - Bene, credo-  le feci un sorriso finto. - All Might, dovresti andare. Ci sono alunni che aspettano di vedere Hinata.-  Disse Recovery girl. - Certo, certo. Io vado- disse uscendo. Dopo una 10 di minuti entrò Shoto. -Ehi- mi salutò lui sedendosi sulla poltrona vicino al lettino -Ehi- ho risposto sorridendo
- come stai? Il tuo stomaco?- Mi chiese
- tutto ok, ho solo una mega cicatrice.- Gliela mostrai. -Mi..Mi dispiace.- - Per cosa? Per aver pianto quando ero svenuta?- ho detto sorridendo. Diventò tutto rosso. - Oh, ecco...emmm- gli sorrisi. - Sono venuto qui per dirti che puoi tornare in camera.- mi disse arrossendo un po'. Mi alzai. Todoroki mi venne a dare una mano. Avevo lo stomaco dolorante, e camminavo praticamente con la testa chinata sulle gambe dal dolore. Appena arrivata in camera, Baguko mi urlò- MA SEI IMPAZZITA? A COMBATTERE DA SOLA?- - Sto bene grazie- risposi io. Kiri appena mi vide corse ad abbracciarmi. - Come va?- chiese tutto eccitato - bene, spero-. Sono andata verso la mia libreria.
- Nessuno ha toccato i tuoi manga, idiota.- Mi disse Bakugo. Per fortuna! Io amo i miei manga!  Ho sorriso. Siamo andati di sotto a fare cena, e tutti erano felici di vedermi. Mi facevano i complimenti e cose simili.
La mattina mi sono svegliata alle 7 e mi sono messa la divisa, e per le 7:40 ero a fare colazione. Alla prima ora entrò Aizawa, tutto bendato. - Ragazzi, sarò breve: tra due settimane ci sarà il festival sportivo. Preparatevi.-  -Ma, ci hanno appena attaccati i villain!-
- Appunto-  Disse Aizawa. La giornata finì, e davanti alla nostra classe si erano riunite tutte le prime. Bakugo li trattò tutti male. Sono riuscita a passare per miracolo. Appena salita nel dormitorio, ho accesso il computer portatile, e mi sono messa a fare i compiti. Appena finiti, cominciai ad allenarmi con delle mosse di judo e karate. Il mio quirk era già pronto, per un combattimento.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 11, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Todoroki x la nuova studentessaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora