CAPITOLO 2: ANSIAAAAA

3 0 0
                                    

Si, è tornata. DOVEVO STARE CON TRE MASCHI?? Non che la cosa mi dispiacesse, ho 2 fratelli, uno più grande e uno più piccolo, ma io loro non li conosco! Aizawa mi guardò, mi fece cenno di avvicinarsi, e io mi sono alzata. -Ti accompagno in camera?- Mi chiese lui. Gli ho detto di sì,  che gli dovevo dire?  Così ci seguirono i ragazzi. Avevano scelto il mio letto,vicino alla libreria. La stanza era enorme: c'erano i letti a castello separati da librerie. Dietro il letto più a sinistra c'era il bagno, a sinistra della porta  d'ingresso c'era una scrivania. A destra della porta c'era una cucina, con il microonde e macchina per caffè e thè poi c'erano le credenze, piene di tazze.  Davanti alla porta c'era una mega TV con la  console PS4. Dietro la TV c'è la finestra.Qui si trattano bene eh. La mia roba era sul letto sotto Kirishima, o Kiri. Avevo di fianco una enorme libreria vuota. La stavo appunto fissando che Kiri - Se vuoi puoi usarla tu. Io non ho nessun libro- disse arrossendo, mettendo la mano dietro la testa. I miei occhi si sono illuminati, e ho subito messo a posto ogni singolo libro o manga. Le figure e i funko pop li ho messi tra i manga. Erano tutti senza parole: il mio quirk mi permette con il controllo della mano di prendere gli oggetti senza neanche guardarli. Mi passavano davanti i manga, che nemmeno toccavo, e li mettevo a posto, con la telecinesi.
- AH, QUINDI STREGHETTA È QUESTA LA TUA MAGIA EH?- Mi urlò nelle orecchie Bakugo. Mi girai e lo guardai dritto negli occhi. Lui si allontanò tremante- addirittura tremi?- Mi guardò malissimo, ma Kiri lo placcò, ma l'esplosione era partita lo stesso e prima che Todoroki potesse intervenire, io mi creai uno scudo. -MA SEI DROGATO?!- Gli gridai io.

Todoroki's pov
- MA SEI DROGATO?!- Urlò Hina -QUESTA FIGURE È USCITA DUE ANNI FA, E NON LA FARANNO MAI PIÙ! MA SEI STUPIDO?!- Pensavo che si fosse spaventata, ma invece no. A volte sembra più fredda di me.

Hinata's pov
Ho letto nella mente a Shoto. Ho aspettato che Kiri portasse via Bakugo, che voleva demolirmi la libreria. Eravamo rimasti soli.

Todoroki's pov
Mi guardò negli occhi e disse- sai una cosa,Shoto? Per me i libri, manga, figure e funko pop prendono il posto del fidanzato, visto che non lo ho. Io ci tengo come la mia stessa vita.- Mi guardò dritta negli occhi, e sorrise. Sono arrossito. Il suo occhio sinistro è.. è... Bello.

Hinata's pov
"È bello." -Grazie-  mi guardò con un faccia un po' interrogativa - Leggo nella mente - ho aggiunto. Shoto rise imbarazzato grattandosi la nuca. - Me ne ero dimenticato- disse sorridendo. Sono subito arrossita. Per non creare imbarazzato gli ho chiesto -The?- Lui annuì, ancora rosa sulle guance. Stavamo aspettando che l'acqua si scaldasse, e mi chiese- ma il tuo occhio sinistro? È stato il tuo quirk o qualcuno?- Abbasso lo sguardo. - il mio quirk- dico con voce un po' strozzata.- E quale è?- chiese lui poggiando la sua mano sopra la mia.
- Il mio quirk ha origini antiche, prima apparteneva a una strega. Il potere si reincarna ogni volta. È toccato a me. Questo- indico l'occhio- è il risultato di troppo potere che ha preso il sopravvento su una persona che non lo sapeva controllare. Ero alla materna quando cominciai a sollevarmi in aria, tutto tremò e mezzo edificio crollo. Nessun ferito, per fortuna. Da quel giorno ho l'occhio così.- ci fu silenzio per un minuto. Poi mi sono alzata per vedere l'acqua. Bolliva. Ho riempito le tazze e inzuppato le bustine e di the e le ho portato a tavola. La porta si spaccò praticamente ed entrò Bakugo -NERD DI MERDA!- Con stretto tra le mani Deku. Lo appiccicò alla finestra
- Bakugo!- Ho detto io alzandomi. -IO TI AMMAZZO!- Cominciò a prenderlo a pugni. Ecco. Bene. Stavo bevendo una stracacchio di tazza di the per i nervi e arriva lui. -O LO LASCI O LO LASCI- Urlo io cercando di fermare lo sclerato
- STAVOLTA L'HA FATTA GROSSA, LASCIATELO A ME!!!!- Sbraitava. Lo allontanai con una sfera di energia rossa. Perché il colore del mio quirk è rosso. Andò a sbattere contro la parete opposta. Mi guardò non male,di più. Todoroki si alzò e mi guardò
"Tranquillo, qui ci penso io."
"Sei sicura?"mi chiese con la mente ( grassetto corsivo indica un dialogo svolto con la telecinesi).Ho annuito. Nel frattempo Bakugo si era alzato e mi stava correndo contro. Creo uno scudo e lui ci rimbalza sopra. - È l'ora di cena.Scendi- dico guardandolo negli occhi. Lui si fermò, si girò e andò giù. Deku tirò un sospiro di sollievo. - Cosa hai combinato?- gli chiede Todoroki avvicinandosi - Per... Per .... Sbaglio gli ho tirato l'acqua addosso- rispose con voce tremante. "Lol"
" Ma ma sei nella mia mente??!!"
" Già...."
- È il suo quirk- disse Todoroki abbracciandomi da dietro. Poggiò il suo mento sulla mia testa, e le braccia stese fino a fine petto. Le strinsi a me senza farmi notare.
COSA DIAMINE AVEVO APPENA FATTO??

Todoroki x la nuova studentessaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora