𝗡𝗲𝗶𝗺𝗮 𝗘𝘇𝘇𝗮

1.6K 41 15
                                    

28 Maggio 2021-
E fu Zaccaria a presentarmi quel ragazzo durante la registrazione di Rapina.."Neima Ezza".. già dal primo sguardo,dal primo scambio di parola,egli mi sembrava gentile e dolce,e così era,ma a letto era tutt'altra persona,ciò non me lo sarei mai aspettata. tra me e lui c'è sempre stata una buona amicizia,non avrei mai pensato che potessimo diventare
"amici di letto"..così però è stato,entrambi pensavamo solo ad una scopamicizia,nulla di più,ma il modo il cui lo facevamo,il modo in cui ci guardavamo,con coi ci toccavamo,non eravamo semplici amici,e ne siamo consapevoli entrambi,ma nessuno aveva il coraggio di parlarne.
---
Ero in un locale per il compleanno di Sami,c'erano tutti i suoi amici,compreso Amine,quella sera si comportava come se non mi avesse mai conosciuto,ne mi guardava ne mi rivolgeva parola,solo un lieve saluto all'entrata del locale,ciò mi infastidiva,non perché pretendevo chissà cosa da lui,ma non rivolgermi parola dopo avermi portata a letto era un comportamento da bambino.
"io vado un attimo al bagno" dissi hai ragazzi,loro annuirono. Qualche minuto dopo apro la porta per tornare dai ragazzi,a bloccarmi fu Amine che si mise davanti a me chiudendo la porta alle sue spalle, "ho voglia di te" mi disse avvicinandosi alle mie labbra e appoggiando delicatamente la mano sul mio collo, "ma mi hai preso per un pupazzo?" gli risposi io allontanandomi "cosa intendi?" rispose lui confuso, "è da quando siamo entrati qui dentro che non mi rivolgi parola,a malapena mi hai salutato" dissi io a tono, "volevo passare del tempo con i ragazzi,perdonami chèrie" rispose avvicinando di nuovo le sue labbra, "amine,tu non hai capito,io e te dobbiamo finirla,la prima volta non è stata solo una botta e via,lo capisci? lo noti tutto l'amore che c'è nei nostri occhi? non possiamo essere solo scopamici,lo sai anche tu,mi sono stancata di fingere" gli risposi senza alcuna vergogna, lui rimase in silenzio guardando il vuoto,dopo poco spostò lo sguardo sui miei occhi, "sapevo fosse arrivato questo momento..arianna..io ti amo cazzo,non riesco mai a fartelo capire,più che altro non ci sono mai riuscito,darei la mia vita per te,non ti voglio solo come scopamica,io ti voglio mia,la scopamicizia nasce con la paura di una relazione,e io ho una fottuta paura di tutto questo arianna,ma sappi che sei l'unica donna che io voglio al mio fianco e l'unica donna che mi sono e mi porterò a letto sarai solo tu." mi rispose lui aprendosi completamente,non mi sarei mai aspettata un discorso simile da lui,ma concordavo ogni singola parola di tutto il suo discorso, "ricambio la paura,tanta paura,ma se ci sei tu affianco a me allora non avrò problemi,sei l'unica forza che ho..ti amo anch'io amine" gli risposi io avvicinandomi a lui,accennò un sorriso e si tuffò subito sulle mie labbra,le nostre lingue iniziarono ad intrecciarsi mentre lui accarezzava la mia schiena stringendo i fianchi,i nostri corpi erano uno attaccato all'altro,accompagnai il bacio facendolo più intenso mentre accarezzavo i suoi capelli morbidi.

E fu così che io e Amine da quel giorno non ci separammo più,qualsiasi uomo si avvicinasse a me e non fosse Neima,se ne può andare,spero che lui faccia lo stesso in caso contrario. Non so cosa succederà ma so che potranno passare mesi e anni ma di lui non mi stancherò mai.

𝕆𝕟𝕖𝕊𝕙𝕠𝕥;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora