•7•

532 21 5
                                    

Avevamo messo a lavare lo smoking e avevo messo dei vestiti meno eleganti e più comodi.

Entrammo nella sala e parti la musica e le luci.

Tutti andarono a ballare con il proprio ragazzo o ragazza.

Todoroki ballava con deku.
Shinso con Denki.
Uraraka con iida.
Tsuyu con Tokoyami.
Momo con kyoka.
Mina con Sero.
Mirio con Tamaki
Aizawa con Mic

Si abbiamo invitato anche i professori ahahhaha.

E poi noi
Io e lui, bakugou.
Eravamo molto vicini.
Ballavamo lentamente e intanto notai qualche occhiata dai presenti.

L'atmosfera era bellissima, era tutto perfetto.
Ballai per ore.

Si fece le 7 di mattina e io ero stanco morto, la festa finì e tutti andarono a casa, alcuni erano ubriachi altri sobri, tipo Tamaki che era astemio.

Dovevamo prepararci perchè avevamo l'aereo per andare in luna di miele.
Non sapevo dove andavamo, bakugou voleva farmi una sorpresa.

"Hey amore, sei stanco?" Mi abbracio da dientro.
"Un po ma non vedo l'ora di vedere dove mi porti" mi girai e li diedi un bacio castro sulle labbra.

Le valige erano finite, potevamo partire, bakugou mi aspettava in macchina per raggiungere l'aeroporto.
Caricai le borse e valige, si parti.

Durante il tragitto bakugou mi mise una mano sulla mi coscia, diventai più rosso dei miei capelli.
Prima andò a toccare la parte sopra facendo dei gattini, poi scese di lato nell'interno.

Poi entro nell'interno, avevo paura che i miei pantaloni si fecero stretti ma non volevo rinunciare a quella sensazione.

Avevo dei jeans stracciati e lui infilo le dita nelle parti rotte.

Avevo dei jeans stracciati e lui infilo le dita nelle parti rotte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi scappo un gemito dalla bocca.

"Ah~" mi tappai la bocca e Bakugou mi guardò e fece un gnigho non tanto sicuro.
Iniziavo a sentire caldo, e questo mi fece preoccupare, non potevo avere un'erezione in macchina.

Cerci di trattenere al meglio i gemiti che continuavano ad uscire dalla mia bocca quando lui strinse la presa sulla coscia.

Tolsi la sua mano e presi il primo zaino a mia disposizione, lo misi per coprire oramai la evidente erezione.

"Ti ecciti molto facilmente vedo" disse trattenendo una piccola risata.
Io rimasi in silenzio e guardai fuori dal finestrino.

Mi addormentai a metà strada.

Venni svegliato da bakugou che toglieva le valige.
"Hey teddy bear~ siamo arrivati" io mi svegliai di colpo dopo la sua affermazione.
Ero rosso, come un pomodoro, appogiai le mani soppra il mio viso per nasconderlo.
Mi prese una mano e mi tiro fuori dalla macchina.
"Dai tra un po abbiamo il volo"

Insieme mano nella mano entrammo nell'aeroporto, era grandissimo e molto bello.
Nell'attesa che arrivare il nostro aereo decisi di andare per negozi.
Scattamo alcune foto in un supermercato.

Taglio sangue //|\|\\\

Ero bellissimo, non avevo idea di dove mi voleva portare.
Di sicuro era molto lontano, dovevamo prendere l'aereo e il viaggio sarebbero state di ben 22h e qualche minuto.

Tutti i nostri compagni risposero alle nostre storie, erano tutti contenti.

"Vado in bagno arrivò subito" Si allontano da me e entro nel bagno.

Dopo cinque minuti circa mi arrivo un messaggio.

Riccio ciclato 💥
Vieni in bagno è urgente!!
8:56

Io
Ok ok arrivo
8:56

Mi precipitai subito pensando fosse successo qualcosa.

"Bakugou sono qua dove sei?" Una mano mi prese per il polso e mi fece entrare in un bagno.

"Abbiano ancora un'ora" disse togliendosi la giacca.
Mi baciò, non risuchivo ad reagire perchè mi blocco i polsi.
"B-bakugou non possimo" Lui non si fermò.

Si spaccio i pantaloni in fretta, si riattacco alla mia bocca, la sua lingua entro dento la mia bocca e andò a cercare la mia lingua.

Mi slancio i pantaloni e si abbassò, prese il mio membro e iniziò a leccare la punta.
Misi le miei mani sui suoi capelli e spinsi la sua faccia contro la mia erezione.

Lui lo prese tutto in gola, inizio a muoversi sempre più velocemente.

"Ah~" non potevo gemere, ero in un bagno pubblico e poteva entrare qualcuno da un momento all'altro.
Cercai di togliere il viso di bakugou ma lui non si spostò.

Venni nella sua bocca, ingoio tutte e poi mi prese in braccio.
Mi fece sbattere di nuovo contro la porta e mise un dito dentro di me.
Senti alcune lacrime scendere dal suo viso.

Non volevo più fersarmi, continuai a baciarlo senza staccarmi.
Ormai la mia testa era andata in tilt, tolse il dito da dentro di me e ne avvicinò due alla mia bocca, senza parlare avevo già capito cosa avesse intenzione di fare.

Presi le dita e iniziai a leccarle per bagnarle bene.
Feci dei cerchi unirono alle sue dita in modo da lasciare più saliva possibile, tolse le dita e aspetto che si staccò il filo di saliva che collegava la mia bocca e le sue dita.

Inseri le dita dentro di me, io inarcai la schiena.
Le fece uscire e poi rientrare, continuò a fare questo movimento per un po finché inseri il suo membro.

https://vm.tiktok.com/ZM8AUe6HJ/
[Vedeva e sentiva questo kiri]

"AHHH~"
Bakugou spingeva sempre più forte, sentivo la sua lunghezza entrare in profondità dentro di me.

"Vuoi che ti riempi?" Spostò le mani e le strinse sul mio culo provocando un gemito da parte mia.
"S-si ah~" volevo sentire il suo seme dentro di me, volevo avere la sensazione di pienezza.

Stavo per arrivare all'apice del piacere e venire.
Ormai il suo membro mi stava dando troppo piacere, diede ancora 4 spinte violenti e venni io nel mio ventre mentre lui diede altre 3 stinte e venne riempiendomi.
"Ahhhh~oh~ è...stato...magnifico"

Scesi dalle braccia di bakugou e rimasi in piedi appoggiandomi alla parete.
Senti il suo seme uscire dalla mia entrata e gocciolare lungo le gambe.

Il biondo si abbassò e lecco via le gocce bianche che scendevano.
Andò un po più soppra e lecco anche la mia apertura provocando un gemito abbastanza forte.
"AHHH~" gemetti io.

Si alzò e mi puli con della carta igienica.
Io puli lui e ci vestiamo.

Una volta usciti dal bagno ci mancavano ancora trenta minuti e poi avevamo il volo.

Il tempo passo in fretta mentre eravamo in un negozio di vestiti e borse.

Iniziai a correre con lui che mi teneva la mano davanti a me.
Per un pelo, eravamo sull'aereo seduti al nostro posto ad aspettare che partisse.

Humor kiribaku

Mina: chi è etero alzi la mano!
Mina alza la mano
Kirishima alza la mano
Bakugou abbassa la mano a Kirishima

Fᴜᴄᴋ ᴍᴇ...ᴘʟᴇᴀsᴇ (KɪʀɪBᴀᴋᴜ)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora