questo è l'inizio di tutto.
l'inizio di un periodo della vita dove vivi le emozioni più forti.
l'inizio della storia di come ho trovato la persona che amo e mi fa stare bene,nonostante i miei difetti.dentro di me c'era solo un vuoto senza fine.
le giornate cominciavano a farsi solo più buie,non riuscivo a vedere la fine della galleria,ero come un treno che continuava ad andare a vuoto,la luce di questa galleria non ne voleva sapere di farsi vedere.
continuavo a vivere la mia vita senza un obbiettivo,senza migliorare niente,non aveva senso tutto questo.mi domandavo a cosa servivo.
ho alcuni amici ma la maggior parte si saranno pure dimenticati di me,ma ora non mi proccupo più di questo.
"credo che ormai nessuno mi sopporti più, sono solo un peso per gli altri,ecco a cosa servo"mi dicevo.mandavo un messaggio e rimanevo sempre con un visualizzato o una conversazione che non riuscivo a finire,non riuscivo a mantenere una conversazione,figuriamoci delle amicizie.
ma se la mia vita ormai non aveva senso di continuare,perché c'era qualcosa che mi bloccava?infondo io avevo un obbiettivo ma non riuscivo a capire quale fosse:trovare la mia anima gemella.
trovare la persona con cui divertirmi,piangere,vivere emozioni che non avevo mai provato,e che non mi abbandoni mai,anche se ho un carattere di merda,timida ma anche stronza..voglio attenzioni ma voglio avere anche la mia privacy...a volte non mi capisco neanche io.
purtroppo non ho ancora trovato la mia anima gemella,chissà magari l'ho già incontrata?oppure sarà dall'altra parte del mondo?o è già morta?non lo posso sapere questo,devo solo scoprirlo.
è passato un anno da questa fase,ora ho 19 anni,vado a un'università a shibuya e studio medicina.
abito da sola in un appartamento( i miei genitori hanno una casa tutta loro appena fuori Tokyo e per vari motivi mi sono trasferita)piccolo ma molto confortevole,ho pure un gatto,si chiama Snow,è nero con delle chiazze bianche e paffuto,anche la mia migliore amica Hiromi lo adora.
Hiromi L'ho conosciuta in prima media,all'inizio mi stava antipatica,ero gelosa di lei perché era molto popolare ed io completamente l'opposto,infatti non ci parlavamo mai.
una mattina all'ora di merenda tutti giocavano a palla,visto che in quel periodo avevo rotto la caviglia non potevo giocare.
mi sono seduta in disparte a osservare la partita.ero tutta sola fin quando vidi Hiromi,la ragazza di cui ero gelosa venire verso di me.
si sedette vicino a me e cominciò a parlare:H:...perché hai il gesso?
T/n:sono caduta in un fosso e ho preso una sorta
H:ah mi dispiace..
T/n:fa niente,tu sei stata eliminata dalla partita?
H:eh si haha non sono brava a schivare la palla.
T/n:neanche io tranquilla
H:non ci siamo mai parlate ti va se diventiamo amiche?
T/n era sconvolta.
la sua peggior nemica voleva diventare sua amica?
in pratica un sogno che si realizza.cominciammo a vederci più volte e in 2 media diventammo migliori amiche.
finite le medie siamo andate anche al liceo insieme,e per tutti gli anni mi ha aiutata molto con lo studio.
per ora è la persona più importante che abbia conosciuto e tengo molto alla nostra amicizia,spero davvero che non si rovini questo rapporto.
T/n pov
Mi sveglio con una chiamata di Hiromi,
Sono un attimo saltata dalla paura poiché avevo il telefono vicino alla testa e la suoneria era a volume alto,
Ma cosa vuole a quest'ora?Inizio chiamata
T/n
Dio santo mi hai fatto prendere un colpo,cosa vuoi?Hiromi
T/N T/N stasera sei libera?
Ti prego dimmi di siiiT/n
Probabilmente si,poi domani è domenica e non ho nulla da fare...perchè??
Hiromi
Hoohohho questa è una sorpresa..
L'unica cosa che ti posso dire è vestiti bene e aspettami fuori casa alle 21:30,
Ti porterò in un bel posto hehheeheT/n
Non ho un bel presentimento,vabbe ci vediamo stasera...Hiromi
Si! a staseraaaaaaa
Fine chiamataDalla finestra entra un filo di luce che illumina un po' la stanza,mi alzo e vado a fare colazione.
Mi chiedo proprio dove mi porterà Hiromi..
Se ha detto di vestirmi bene e essere fuori casa alle 21:30 sarà per forza una festa..
Si vedrà stasera..
STAI LEGGENDO
Tokyo revengers stories
Short Storyciaoaoaooo questa è una raccolta di storie-oneshot di tokyorevengers (femxreader‼) tutti i personaggi saranno aged up perché non voglio sessualizzare nessuno =) fatemi richieste su chi scrivere!!(ovviamente vi taggo) eeenniente buona lettura😋