CAPITOLO 1

27 1 0
                                    

A svegliarmi è il nostro elfo domestico :Dobby, che come ogni domenica mattina mi fa alzare alle 8:00. Approposito, mi presento... il mio nome è Cassiopea Malfoy. Sono la secondo genita della potente casata del Malfoy, ovviamente mio fratello maggiore è Draco. La mia famiglia è purosangue da generazioni e mantiene la purezza del sangue, disprezza i nati babbani e bla bla bla, le solite cazzate che conosciamo tutti. Tutti vorrebbero essere me, le altre oche purosangue che la mia famiglia mi costringe a frequentare pagherebbero migliaia di galeoni per essere me. Le capisco infondo, nessuno ha la mia classe, la mia ricchezza, il mio portamente e la mia bellezza. Si sono molto modesta, ma dopotutto è la verità.
Il mio rapporto con Draco è qualcosa di unico: amo mio fratello, non in quel senso, ma lo amo di bene. Farei qualsiasi cosa per lui e lo stesso lui per me. Siamo complici in tutto, ci proteggiamo e copriamo a vicenda, se uno sta male di conseguenza anche l'altro. Facciamo tutto insieme da quando siamo piccoli e siamo inseparabili. L'unico argomento sul quale non siamo d'accordo sono gli ideali della nostra famiglia. Sono d'acccordo sulla superiorità dei purosangue rispetto ai mezzosangue e nati babbani, tuttavia non trovo giusto doverli uccidere e torturare per mandarli via dal mondo magico. In fondo.... moooolto in fondo, non è di certo colpa loro se sono qui e sono nati da genitori non maghi, è una cosa che nessuno può controllare. E poi ci sono stati mezzosangue molto più potenti di certi purosangue, ad esempio Colui Che Non Deve Essere Nominato.
Un improvviso bussare mi risveglia dai miei pensieri e nella stanza entra mia madre Narcissa:"buongiorno tesoro, su alzati e vestiti che oggi abbiamo ospiti molto importanti. Mi raccomando indossa il vestito più bello che hai, anche se non ho da temere visto il tuo buon gusto. Vado a svegliare tuo fratello che starà di certo ancora dormendo, ci vediamo dopo" "va bene mamma"e dopo avermi dato un abbraccio e un bacio sulla fronte esce dalla camera.
Vado al bagno della mia stanza e dopo essermi lavata, mi sistemo i capelli con un incantesimo facendoli diventare boccolosi. Dopo aver applicato un po' di trucco sul viso mi reco alla cabina armadio e scelgo un abito blu, con il corpetto che aderisce perfettamente alla vita. Dalla vita,invece, partono numerose tulle che gonfiano il vestito rendendolo simile a quello delle principesse. Ci abbino delle decoltè dello stesso colore e al collo la collana con lo stemma dei Black che mi è stata regalata al mio undicesimo compleanno da mia madre, regalatole dalla sua, infatti viene tramandato da generazioni dalle ragazze della famiglia Black.  Dopo aver dato un'ultima occhiata allo specchio, prendo un respiro profondo e mi dirigo verso le scale, pronta a scoprire chi sono i misteriosi ospiti.

Ciao a tutti... se siete arrivati fino a qui prima di tutto volevo ringraziarvi è davvero un onore per me che abbiate deciso di leggere la mia storia... so che non è un gran che... è la prima volta che provo a scrivere e spero di migliorare con il tempo.

Segreti Dal PassatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora