1° CAPITOLO

79 0 0
                                    

Nel 1890 una famiglia nobile  apri un manicomio di nome Allegro Manicomio ma che in realtà  tanto allegro non era... All'interno di questo manicomio vi era un giovane ragazzo  che tutti ritenevano pazzo e quindi tutti lo trattavano come tale. In realtà pero lui,non era per niente pazzo anzi era più sano di tutti. Si chiamava jack, questo era il suo vero nome,ma mai nessuno lo chiamava per il vero nome perché tutti lo chiamavano "il matto'. Veniva evitato,preso in giro,maltrattato e lui non sapeva neanche il motivo. Le sue giornate erano sempre le stesse, la mattina si alzava,prendeva la sua medicina poi si riaddormentava,veniva trattato molto male, infatti lui aveva deciso di andarsene dal manicomio, però gli avevano messo l'uniforme quindi non ci riusciva a liberarsi. Arrivò il medico e iniziò a menarlo, fino a gonfiarlo di botte, Jack non ce la feceva più a vivere lí... gli "infermieri" fecero uscire i pazzi dalla gabbia dove li chiudevano.. Jack vide molta gente stare sulla sedia elettrica  dove le persone venivano uccise, lui aveva molto paura e sapeva solo che  chi uccideva erano uomini vestiti di nero con un mantello che gli copriva il corpo e una maschera bianca che gli copriva il volto, ma non sapeva quali erano le loro identità....

CONTINUA...

Un manicomio da brividiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora