CHAPTER 1

398 19 4
                                    

I raggi del sole che spuntavano dalla finestra della mia stanza, segno che stava iniziando un altra stupida e inutile giornata.

Mi alzai dal letto e andai in bagno, mi guardó allo specchio, occhi marroni capelli marroni, ma a volte mi piaceva farli colorati, faccia un po rotonda, io mi chiedo chi cazzo mi prenderebbe?! Sono un disastro un vero e proprio disastro.

Mi lavai la faccia e mi sistemai i capelli in una coda e andai in cucina, entrai e come al solito c'era mia madre che urlava a mio fratello minore che andava avanti e indietro per non vestirsi per andare a scuola, poi c'era mio fratello maggiore che con un bicchiere di latte e un cornetto usci di casa di corsa, come al solito fa sempre tardi a lavoro, lunico che non vedevo mai la mattina era mio padre, lui andava presto a lavoro usciva prima ancora che mia madre si svegliava.

Andai a prendere una tazza di latte e i miei adorati cereali jackers.

Mi andai a sedere e come al solita mia madre incomincio a dire le solite paroli come tutte le mattine.

"Vale ti muovi? Sono gia le 7:20 e tu come al solito te ne vai con comodo mentre io devo fare le pulizie, i letti e vestire e preparare a tuo fratello! Muoviti che devi andare a scuola!"

Sempre le solite paroli, sono sicura che mia madre sia un cd bloccato che ripete le solite cose.

Fini di fare colazione e andai in camera mia, apri l'armadio e presi la prima cosa che mi trovai davanti.

Una maglia bianca con scritto swag e un pantalone nero stracciato e misi un pajo di vans nere. Andai in bagno e mi misi un po di fondotinta per nascondere quei maledetti piccoli brufoli.

Non sono una ragazza che si trucca spesso, amo essere semplice.

Usci dal bagno e presi il mio iphone e il mio zaino.

Usci di casa e incominciai ad andare alla fermata del bus, mentre camminavo mi arriva un messaggio. Era Michy.

Michy era mia cugina ma e come se fosse mia sorella, stiamo del tipo tutti i giorni insieme.

Da:Michy.

Hey, giornata di merda stamattina!

Sbrigati ad arrivare alla fermata io gia sto li.

Credo proprio che stamattina Non e giornata neanche per michy.

Decisi di non risponderla perche da lontano riuscivo a vederla, era li che mi urlava "ti muoviiiii daiiiiii"

Arrivó alla fermata del bus e mi diede un pugno.

"Ma wtf?" Dissi.

"Non so perche ma tu ci metti sempre cosi tempo ad arrivare, sono sicura che una lumaca arrivi prima di te"disse.

"Ha ha ha oggi non e giornata"dissi.

"Dammi il cinque sorella, oggi sará un altra giornata di inferno"disse.

Arrivó il bus e saliamo, ci sedemmo a lultima fila indietro dove ci aspettavano Tonia e Alessia.

"Hay ragazze avete sentito ieri cosa disse la prof?"disse ale.

"No, ale ieri non siamo venute ricorsi?!?"dissi.

"Sorry hahahah dimenticato. Allora vi spiego, la prof a scelto cinque ragazze per il concorso per andare a studiare in america precisamente los angeles california e oggi dira chi saranno scelte, e staranno li per un anno."disse ale.

"Con la sfortuna che abbiamo noi, non andremo da nessuna parte ale"dissi.

"Esatto"disse ale.

Dopo qualche minuto arrivammo a scuola scesi dal bus e andammo verso la palestra della scuola, i professori dovevano comunicarci chi era stato scelto.

Secondo mo sceglieranno di sicuro i secchioni della scuola.

Ci sedemmo tutte e quattro vicine.

La prof incominciai a parlare.

"In anzi tutto buongiorno ragazze e ragazzi come avevo detto ieri, oggi comunichero i 5 ragazzi che partiranno tra due giorni con me e il professor de matteo. Allora incominciamo, sono state scelte cinque ragazze e sono.

Tonia nedes, alessia brent, Valeria e Michela janes, e Nadia blun. Venite in presidenza ler i moduli e i biglietti che gia sono stati fatti, i vostri genitori verranno avvertiti da me stessa appena usciró di qui."

Dio avevo sentito bene aveva detto esattamente i nostri nomi o cazzo!

"Oddiooooo ragazze partiremo per los angeleees" disse michy.

E tutte a sclerare e abbracciarci.

Era uno dei nostri sogni, ne avevamo sempre parlato che un giorno noi 4 volevamo vivere in america e dora eccoci qui a sclerare e che tra due giorni il nostro sogno si avvererá.

____________________

Hey ciao ragazze ecco qui il primo capitolo.

Spero vi piaccia.

Vorrei sapere cosa ne pensate e se vi piace

Hey, I'm Nash, Nash Grier!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora