chapter 3

121 11 0
                                    

stavo seduta sul divano mentre gli altri cioé le mia amiche stavano fuori in giardino, vi giuro questi ragazzi sono strani da quando sono venuti si sono chiusi in camera, devo dire peró che hayes non e cosi male e simpatico.

senti dei passi provenire dalle scale.
era lui finalmente.

"senti ora puoi andare e tutto tuo il bagno"disse nash
"grazie" feci un sorriso finto tipo che volevo ucciderlo.
sali le scale mi sentivo osservata, mi girai e lui non c'era piu.
bha sto ragazzo e strano.

sali in stanza e andai in bagno feci un doccia, usci dal bagno presi l'intimo e un pantaloncino blu con un top bianco e le mie adorate vans blu, entrai di nuovo in bagno e mentre mi vestivo senti entrare qualcuno in camera.
decisi di ascoltare chi era.

"dio mio cam non stiamo neanche da 24 ore qui e gia mi sto innervosendo"disse nash.
"bro dai guarda il lato positivo ci sono belle ragazze"

ah bene allora quel ragazzo si chiama cam.

"ah e per lo piu sto in stanza con una di quelle ragazze li ehm come si chiama, ah si valeria la"disse nash
"la mora ehm complimenti bro vacci piano"disse cam
"ma che sei matto quella e come un dito nel culo e non la conosco figurati viverci insieme"disse nash

decisi di uscire dal bagno facendo finta di non aver sentito, che brutto bastardo e io sarei quella che fossi come un dito nel culo bene.
usci al bagno.
"e tu che ci fai qui?"disse nash
"ehm e la mia stanza!? posso stare quando voglio, non devo chiederti il permesso perche qui non comandi affatto."
"bro la ragazza e forte"disse cam ridendo.
mentre usci dissi.
"ah e per la cronaca anche tu sei come un dito nel culo, ciao cam piacere di averti conosciuto"

dio la sua faccia era epica quando usci dalla stanza.

Nash's part.
ecco qui non poteva capitarmi di peggio quella stronza aveva sentito tutto.
"bro la ragazza e tosta"disse cam
"hai visto che ti avevo detto io, e irritante"dissi
"ma bella"disse cam
"si ma adesso non pensiamo a questo andiamo dagli altri che dobbiamo parlare del attacco a marcus"dissi
mi alzai dal letto e andai verso la porta e senti un rumore.

Valeria's part.
stavo ascoltando la conversazione di nash e cam mentre senti.
"si ma adesso non pensiamo a questo andiamo dagli altri che dobbiamo parlare del attacco a marcus"
ok ero fottuta stavano uscendo dalla stanza e iniziai a correre.
una volta giu decisi di andare a farmi un panino visto che durante il viaggio non avevo mangiato.
mentre facevo il panino avevo in mente quelle paroli che aveva detto nash
"del attacco a marcus" cosa voleva dire con quelle paroli.
all'improvviso senti una mano sulla mia spalla mi voltai.
"oh cazzo." dissi.
___________________________________
hola raga eccomi qui.

spero vi stia piacendo questa nuova ff
volevo dirvi a me non importa dei like e altre cose ma volevo solo un vostro parere se vi piaceva o no la storia.

comunque torndando alla storia, chi sara dietro a vale? scopritelo nel prossimo capitolo.

Hey, I'm Nash, Nash Grier!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora