30 Maggio
"Ciao, a quando abbassi la tua voglia di litigare"
✔✔*Utente offline*
*Stai scrivendo...*
"Sai, penso sia sbagliato ma giusto. Che cosa? Dirti la verità. Una verità che mi porta ad odiarti, ma quest'odio è offuscato dall'amore. Cazzo se l'amore è cieco. E tanto.
Ti sei mai chiesto in questi mesi perché non studiavo? Perché non facevo i compiti? Perché quando mi chiedevi se stavo bene io ti rispindevo " si" quando dentro di me una guerra era in corso? Semplice, perché avevamo entrambi bisogno l'uno dell'altro, tu di me e io di te e io ci sono stata. E per un periodo pure te. Poi, non so cosa sia successo a Gennaio, ma ti sei allontanato. Non ti sto dando colpe, ti so solo facendo vedere come ho vissuto questi 5 mesi. A Dicembre e inizio Gennaio stavamo sempre insieme. Parlavamo, scherzavamo, facevamo i cretini. Cretini innamorati. Poi, a febbraio, hai iniziato a stare sempre con i ragazzi, i nostri amici, i nostri carissimi amici. Io è vero che passavo le serate a fare i compiti o su Wattpad, ma lo facevo per non disturbarti e per non sembrarti una depressa. Ma alla fine, è ciò che sono. Una depressa ahah, sembra quasi che neanche io ci creda. E in effetti non voglio crederci. Perché anche se secondo me lo sono, io voglio riuscire a uscire da questa mia testa. Voglio provare a uscire dagli schemi che mi sono prefissata.
Durante le scorse settimane mi sono sentita come una seconda scelta, ma ho pensato che per i ragazzi d'oggi vengono prima gli amici e quindi ho lasciato passare, sono una ragazza che ama le storie d'amore eterne. Io...ti amo alla follia, letteralmente. Ho abbandonato lo studio perché voglio passare più tempo con te. E lo sai che a me piaceva studiare. Lo sai bene. A me piaceva ascoltare i professori. Ma mi hai cambiato e in meglio forse...Ti amo e amo come mi fai soffrire in fondo...
Forse...
....
Sto diventando qualcosa di più grande di me..."*Seleziona tutto*
*Elimina**L'utente è online*
"Che scrivevi?"✔✔
" Scusa...sono stata scortese..."✅✅
*L'utente è offline*
"Grazie...💔" ✅✅
-Sofferente
STAI LEGGENDO
𝙼𝚎𝚜𝚜𝚊𝚐𝚐𝚒 𝙼𝚊𝚒 𝙸𝚗𝚟𝚒𝚊𝚝𝚒 - 𝙾𝚛𝚒𝚐𝚒𝚗𝚊𝚕?
ContoAvete mai pensato che le conversazioni siano oro colato? Io si.