"e comunque non aver paura di dirmi che nessuno ti ha invitata, te l'ho scritto ieri sera...Lo sai che io farei tutto per te anche buttarmi nel fuoco... vorrei essere con te a piangere insieme.."
Anni fa, quando ero in seconda media, ci parlarono del ballo di fine anno delle terze. Ricordo l'eccitazione e la paura che avevo, nessuno mi tollerava e sapevo che ci sarei dovuta andare da sola. E quella sera presi il coraggio. Per me era una grande obiettivo, un traguardo, dirti tutto. Dirti che nessuno mi avrebbe con sé al ballo. Ci stavo male e tu lo sapevi. Avrei tanto, tantissimo voluto andare a quel ballo con te, con il mio vestito nero, la cintura rock e le mie Adidas bianche dalle bande bronzee mai messe e date a mia madre, dato che non ci stavo e mi facevano male al ricordo.
Chissà come saresti stato.
Mi avresti preso per mano e avrei gettato acqua sulle quelle lingue si fuoco dei miei compagni, che mi odiavano?
Avresti messo a tacere ogni singolo commento?
Chissà.
Ne è passato di tempo.
E io, lì, ad ascoltarti.
"Sapessi come ti vedo io" bella domanda. Io mi sarei davvero buttata nel fuoco per te, tu?
Io ti guardavo con occhi dell'amore, e tu?
Io ero lì per te, e Tu?
Vorrei stringerti, mi manchi.
Mi manca il calore dell'abbraccio.
Mi dispiace non averti baciato.
Ero piccolaNo.
Non è vero.
A me mancano i ricordi. Il tuo ricordo fa ancora più male.
E ora come si fa ad andare avanti?
Sembrerà strano, ma vederti felice dopo tutto quello che abbiamo passato, mi fa ridere.
Ci eravamo promessi amore eterno, una casa, un matrimonio, 4 figli e 2 cani.
Che strana l'infanzia, piena di sogni e aspettative senza senso.
"Dovrei pensare meno" Mr.Rain ha sempre ragione, dovrei.
Dovrei dimenticare chiunque io ami, per vivere leggera. Dovrei, ma non posso, perché ogni ricordo "resta per sempre" come cita sempre il nostro cantante.
Non posso dimenticare nessuno, non posso lascor andare nessuno. Eccome, vorrei da un lato.
Ricominciare, senza danni e coinvolgimenti emotivi.
A causa nostra.
A causa nostra ho conosciuto e perso.
A causa tua ho scoperto e sono cambiata.
Non ho molto altro da dire, d'ora e parole molto dure però, cquelle stesse che si sentono a fine della canzone che mai avevo dedicato e ora assumono una sfumatura diversa."Adesso puoi scordarmi"
-Crush
STAI LEGGENDO
𝙼𝚎𝚜𝚜𝚊𝚐𝚐𝚒 𝙼𝚊𝚒 𝙸𝚗𝚟𝚒𝚊𝚝𝚒 - 𝙾𝚛𝚒𝚐𝚒𝚗𝚊𝚕?
ContoAvete mai pensato che le conversazioni siano oro colato? Io si.