Cico io..

912 29 36
                                    

T/n pov's
Oggi mi sarei dichiarata a Cico, probabilmente direte così presto?Bhe non vorrei che si mettesse con Stre se ho la possibilità di mettermi con lui meglio mettermici.

L:Ragazzi oggi vi va di andare al mc?Per la gioia di Alex
Al:MA IO VI AMO CEH
G:Alex contegno HAHAHA
Al:Si scusa topolino HAHAH
A:CARINI
S:MA CHE SHIP SIGNORI
Al:FRATELLINO TI FACCIO RINASCERE
C:PUAHAHHA NO POVERINO
S:CATTIVO ALEX :(
L:AOOOO WEEE
T/n:HAHAHHA RIP STRE
A:NOOO BESTIE :((
L:AOOOOO SCROTOCEFALI
A:WEEEE AMO
C: BOYFRIEND MA TI DROGHI?
L:MA TU TI DROGHI
L: cooomunque venite o no a sto cazzo di MC?
Al:AVOJA
G:si anche se non lo preferivo tanto
S:si dai va bene
P:a me sta bene la cosa
T/n:idem
C:si dai
M:va bene
St:ok va bene
A:va bene amore
L:perfetto vamonos

Una volta arrivati al mc

M:ma chi va a ordinare?
St:infatti chi va?
Al:bho a me basta solo mangiare
S:te pareva no?
C:HAHHAHAH STRE ROMANO TOP
A:HAHHAHA
L:Allora andremo in un gruppo da 5 e uno da 4
G:chi va con chi?
L:Primo gruppo T/n,Piadina,Cico e Stre e poi io,Anna,Mario,Stefano,Alex e Giorgio.
S:okk allora noi andiamo
Al:stai attento fratellino :(
S:NON HO 3 ANNI
AL:TI VOGLIO BENE AO
L:A DOPO SCROTOCEFALI

Stre pov's
Io,Cico,Piadina e t/n eravamo ad ordinare la nostra parte di mc quando poi non successe una scena.

T/n:Cico puoi venire un attimo in privato devo dirti una..
C:Emh si ok va bene

Ero molto geloso e triste vederli da soli parlare chiusi in un bagno pubblico con chissà quale pensiero in mente..spero solo che Cico e t/n non facciano quello che temo..

T/n:Cico io..
C:dimmi t/n tranquilla
T/n:senti non so come dirtelo quindi te lo dimostro a gesti ok?..
C:si va bene?

Cico pov's
Eravamo da un Pochettino di tempo chiusi in bagno quando poi t/n decise di dirmi una cosa sembrava molto ansiosa.Mi ha detto che me lo avrebbe detto a gesti.
Così lei mi prese il viso tra le mani e mi baciò..era un bacio a stampo che durò per tipo 5 secondi o più io ero solo sbalordito di tutto ciò..Non ci eravamo accorti della presenza di una persona ovvero Stre..

C:STRE NON È COME PENSI TI GIURO
S:t-tranquilli sapevo che vi amavate speravo solo che..
C:Che?
T/n:Stre senti io non vorrei fare la parte della gelosa ma non sapevo come dirglielo e lo amo ok?ti dà fastidio?
S:no assolutamente stavo solo controllando se foste ancora vivi ora vado da Piadina..
T/n:aspetta come da Piadina we
S:e dove dovrei andare?da sto cazzo?
T/n:...
C:STRE IO-
S:tranquillo Cico..non fa nulla..

Cosa cazzo aveva combinato?Aveva rovinato di nuovo l'amicizia mia e di Stre,non potevo perderlo non voglio che lui creda che mi piaccia t/n perché non è assolutamente così..

T/n:Cichito tu mi ami?
C:Senti no non ti amo io amo stre e ci hai fatto rilitigare
T/n:cosa?io mi sono solo dichiarata
C:potevi farlo in 300 modi perché proprio questo?
T/n:ok ok va bene sono gelosa di te e Stre perché ti voglio tutto per me contento?
C:Senti io vado da lui ciao

Non sapevo dove fosse stre,non trovavo neanche Piadina sono molto preoccupato che quei due avrebbero ripagato con la stessa moneta..

C: STRE!DOVE SEI?

Riconobbi in mezzo alla folla i suoi capelli violetti così non smisi neanche un secondo di perderlo o di distogliergli lo sguardo..

C:STRE FERMATI TI PREGO
S:Cico lasciami in pace pls..
C:NO TI PREGO!

Lui iniziò a correre dove finalmente le persone non c'erano ma era all'aria aperta io lo raggiunsi e lo presi per il braccio per poi togliere la presa sul suo braccio e mettendo le mie mani sui suoi fianchi lui voleva in un certo modo liberarsi ma sono troppo forte e grande per lui.

C:stre ti prego ho bisogno di te..

Gli sussurai delicatamente queste parole avevo la testa appoggiata sulla sua spalla mentre la presa sui suoi fianchi non mollava stava sempre li.

S:Cico avevi detto che te ne stavi con me ma hai scelto lei l'importante è che ora siete felici..
C:Stre cazzo io non amo lei io amo un'altra persona
S:e chi sarebbe?..
C:Sei tu stre..ti amo già da un po' e i miei sentimenti per te ogni giorno aumentavano..ti amo gattino..
S:Cico..anche io ti amo ti sto a presso da 6 fottuti anni e tu non te ne sei mai accorto..ti amo anche io Cichito..

Così mi spostai dalla sua spalla e mi avvicinai man mano al suo viso e lo baciai,un momento più bello non ci poteva essere.Volevo renderlo un bacio più appassionato,più vero così con la lingua "bussai" ai suoi denti così da darmi il permesso di entrare e renderlo un vero bacio,stranamente la mia lingua fu accolta dalle sue labbra che aprì leggermente e le nostre lingue si scontravano,danzavano in un modo che solo noi conoscevamo.
Una volta che ci staccammo ci guardammo negli occhi e gli dissi

C:Ti amo gattino davvero tanto
S:A-anche io Cichito

𝑴𝒊 𝒉𝒂𝒊 𝒓𝒖𝒃𝒂𝒕𝒐 𝒊𝒍 𝒄𝒖𝒐𝒓𝒆 ❥ (𝒑𝒊𝒂𝒅𝒊𝒏𝒂 𝒙 𝒓𝒆𝒂𝒅𝒆𝒓)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora