Piadina pov's
Eravamo ancora sul sedile della fantastica ruota panoramica eravamo abbracciati l'uno all'altra,la amo così tanto è stra bona,gentile,altruista,si preoccupa sempre del prossimo,simpatica,bella e tutte le cose belle di questo mondo insomma per farla breve è perfetta.
Mi vorrei dichiarare prima o poi ma non so in che modo e come farlo..forse sto affrettando le cose?ma se poi mi rifiuta?meglio che per ora non ci penso ma vorrei lo stesso fargli una sorpresa insomma me la voglio rimorchiare HAHAH.Avevo in mente di fare una cenetta romantica solo io e lei in un ristorante a 5 stelle di lusso,avrei pagato qualunque cosa pur di stare insieme a lei senza mai dividermi.
Dovevo solo prendere il coraggio e dirglielo sperando che non fraintende o mi sgami.P:Emh..t-t/n?
T/n:Si?Dimmi tutto ladruncolo
P:Oggi ti andrebbe di fare una cena in un ristorante solo io e te?ci terrei che venissi..
T/n:c-certo a me va bene tranquillo
P:d-davvero?
T/n:certo perché no,orario?
P:oh non vi avevo fatto caso hehehe
T/n:HAHAHHAH sei proprio uno scemotto piadinuccio
P:HEY! >:(
T/n:HAHAHAHHA
P:comunque se ti va possiamo fare stasera verso le 20:00?
T/n:certo a me va bene!
P: perfetto!
T/n:che ore sono?
P:non so aspetta..CAZZO SONO LE 18
T/n:PORCO MAIALE DEVO PREPARARMI
P:A CHI LO DICI
T/n:CI VEDIAMO RAGHI IO E PIADINA STASERA USCIAMO CIAO
L:Ma voi non state bene comunque
P:NO HAHAHAHAHT/n pov's
Una volta aver salutato gli altri corsi subito in camera mia e Piadina prese i vestiti e si chiuse in bagno,dovevo vestirmi elegante per la serata volevo apparire bella ai suoi occhi.Una volta che ero pronta e profumata dovetti aspettare solamente piadina che non ci impiegò tanto.
Piadina pov's
Dovevo andare all'appuntamento con t/n e dovevo sbrigarmi perché molto probabilmente lei era già pronta,feci il più presto possibile e optai per questo vestito.Con un papillon giallo che corrisponde al mio colore insomma,una volta pronto scesi giù per le scale e la vidi..la vidi in tutto il suo splendore più di quanto lo era mai stata..era elegante ma non troppo vb è comunque perfetta.
Ci avviammo al negozio costoso di cui le avevo parlato ma non sapeva che era a 5 stelle e appunto rimase di stucco più di quanto lo era prima.T/n:PIADI MA QUESTO È A 5 STELLE?PAGO IO DAI
P:WEWEWE CHE GENTILUOMO SAREI A FAR PAGARE UNA DONZELLA COME LEI?
T/n:Daii HAHAHHA va bene SOLO per sta volta paghi tu siccome insisti
P:USHHH ma pagherò anche altre volte tranquilla ;)
T/n:NO ALLORA ALTRE VOLTE NO!
P:SI DAI
T/n:poi si vedrà dai -.-Il ristorante era molto spazioso e di lusso aveva anche una pista da ballo per le persone che volevano fare un ballo elegante o divertirsi si basava sulla musica,avevano dei balconi alti e spaziosi dove ti potevi affacciare e la vista era spettacolare!
Spero soltanto che quella cena romantica nessuno la rovini con le sue entrate in scene e che sarà bellissima e indimenticabile.Spazio autrice
Ciao wuaglioni!
Per le immagini non fate caso alle persone e alle loro pose perché volevo solo mostrare il tipo di vestito quindi Sorry per questa piccola cosuccia HAHAHAH.
Detto questo spero che vi state divertendo a leggere la mia storia e penso che posterò un capitolo al giorno se riesco anche di più.
A me oggi salta la corrente dalle 9:00 fino alle 17:00 anche se ora è tutto ok lol.
STAI LEGGENDO
𝑴𝒊 𝒉𝒂𝒊 𝒓𝒖𝒃𝒂𝒕𝒐 𝒊𝒍 𝒄𝒖𝒐𝒓𝒆 ❥ (𝒑𝒊𝒂𝒅𝒊𝒏𝒂 𝒙 𝒓𝒆𝒂𝒅𝒆𝒓)
Fanfiction𝒑𝒊𝒂𝒅𝒊𝒏𝒂 𝒙 𝒓𝒆𝒂𝒅𝒆𝒓 wgf che ci saranno:Lyon,Anna,Stre,Cico,Alex,Giorgio,Mario,Stefano e Piadina (gli altri non li metto perché dopo dovrei fare 72646382827 dialoghi perdonatemi🕴️) c'è una nuova new entry nei wgf che si presenterà a loro...