Dopo aver realizzato di essere in camera di Shiva perché c'era una maglietta del Milan sulla parete cerco di scappare dalla finestra ma visto che vive al sesto piano non posso.
"Buongiorno bellezza come va il post sbornia?"
"STO BENE,non era necessario venirmi a prendere"
"A me sembrava di si visto che mi hai praticamente implorato"
"Okay credo di dover andare adesso"aggiungo,prendo la mia felpa e esco.
Non so dove andare e cosa fare quindi decido di tornare a casa dei miei che saranno preoccupati anche se ho già 18 anni compiuti da un mese.—
mamma😫oi giulia,è successa una cosa,meglio se torni subito.
arrivo,spero nulla di grave.
Visualizzato*suono il campanello di casa*
"Ciao papà,cos'è successo?dov'è mamma?"
"Ciao tesoro,è all'ospedale,tuo fratello ha avuto un grave incidente in moto"
"Oddio,cazzo,è grave?"
"Lui non molto ma non era da solo.....,c'era anche Bella,la tua amica"
"Non ci posso credere"Corro in camera e l'unica cosa che faccio è provare a dormire,non posso neanche pensare di perdere mio fratello e una delle mie migliori amiche.
Spero che i suoi genitori lo sappiano già ma credo di sì visto che è in prima pagina ovunque.Direct
andre💙
oi andre,hai saputo di quello che è successo?eii si,mi dispiace un casino per qualsiasi cosa ci sono per te❤️.
Non lo ringrazierò mai abbastanza per avermi rassicurato.
Vado a chiudere la porta perché non riesco più a sentire i notiziari parlare dell'incidente.
Mi metto sotto le coperte e spero che domani tutto vada meglio.Scusate se non ho aggiornato per un po' ❤️
Grazie per le 10.000 letture,lasciate una stellina se vi va⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️.
STAI LEGGENDO
INSTAGRAM//Rap
Fanfiction@shiva @capoplaza @massimopericolo e altri ti hanno iniziato a seguire.