@shiva
piace a massimopericolo e altri
@shiva fanculo le puttune da oggi solo fan
commenti disattivati@anna
@anna dopo migliaia di stronzi ho trovato quello giusto @rondo_da_sosa
Direct
@anna quel stronzo di shiva è tutto tuo amo🥰
visualizzatoDopo il messaggio di Anna non so più se essere felice o triste.Adesso vorrei solo togliermi dalla testa qualsiasi ragazzo che tormenta i miei pensieri.
Credo proprio di essermi innamorata.
Più tardi Andrea di scrive di uscire io visto che non ho di meglio da fare accetto.shiva's pov
Mi dispiace di aver detto ad Anna che non la amo qualto amo Giulia.
La vedo così:sono stato sincero.giulia's pov
Arrivata alla posizione che mi ha mandato shiva c'è una casa ma non si sente casino da fuori,spero solo di non stare da sola con lui perché potrebbe essere molto imbarazzante.
Suono.Apre.
"ciao Giulietta,come va?"
"bene Andre,te tutto apposto?"
"sisi entra"Ci sediamo su uno di quei giganti divani in pelle nel suo soggiorno.Sul tavolino,ci sono più bustine di droga che plastica nelle tette di Kyle Jenner (passatemi il paragone,era solo per farmi capire).
Dopo aver visto due film senza spiccicare parola,inizia a rollarne una; io lo guardo interessata e lui se ne accorge,butta la canna per terra.
Si avvicina e incomincia a baciarmi ,io mi metto sopra di lui,dopo un po' mi sfila la maglia e io contraccambio.
Mi prende in braccio per le coscie e andiamo in camera sua.
Beh il resto potete immaginarlo,vi dico solo che è stato fantastico.Lascia una stellina per alzarmi l'autostima🥺🥺.
STAI LEGGENDO
INSTAGRAM//Rap
Fanfiction@shiva @capoplaza @massimopericolo e altri ti hanno iniziato a seguire.