🍒cap.6🍒

2.4K 46 2
                                    

Paky è passato a prendermi alle nove e dieci,infatti ero molto timorosa che mi avesse tirato pacco. Ma invece lo vedo davanti casa mia con il suo Mercedes nero.
"Ehi dove vuoi andare baby?"
"Dove ti pare"
"Okay ti porto nell'elite di Rozzano"
Arriviamo in questa casa grezza,da cui si sentono le urla e le casse al massimo da fuori,entrando sento un odore di Marijuana molto forte.
"Ti presento il più losco di tutta sta stanza Giu" mi dice Paky presentandomi un ragazzo pieno di tatuaggi davanti a me.
"Piacere sono William"
"Piacere Giulia"

Giulss.bianchi's stories

Direct@shiva stai attenta con losco eh@giulss

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Direct
@shiva stai attenta con losco eh
@giulss.bianchi si brotmeiddsh
@shiva sei ubriaca?
@giulss.bianchi nuoa

-

Stavo ballando in pista,non pensavo ad altro,soltanto a divertirmi quando ad un certo punto sento tirarmi da dietro e non so chi sia,forse William?

-

Apro gli occhi e sono in una stanza buia,mi alzo di scatto e ricado a causa della mia pressione bassa e anche a causa di chi vedo di fronte a me,era Shiva.
"Tutto ok?"mi chiede con gentilezza.
"Sisi è solo la pressione"
"Ti va di fare colazione?"
"Okay però prima mi spieghi come sono finita qui va bene?"scoppia in una risata.

"William stava esagerando e sono venuto a prenderti prima che la pula arrivasse a casa sua,tutto qui"
"Se è andata così grazie mille e scusa per l'incoscienza,ora credo di dover tornare a casa"
"Ti do una felpa e un paio di pantaloni,non puoi uscire in pigiama"
"Efettivamente no"ridacchio.

L'idea della felpa con il suo profumo addosso non era male, ma che fai Giu ti sei presa una cotta?







Vi piacciono i capitoli non solo con i post instagram ma anche le narrazioni?
Fatemelo sapere con una stellina🙏.
Arriviamo a 6.

INSTAGRAM//RapDove le storie prendono vita. Scoprilo ora