*il giorno dopo*
GIORGIA'S POV
Oggi mi sono svegliata presto ; in realtà alle nove, poiché dovevo fare i compiti visto che ho tutto il pomeriggio occupato dagli allenamenti.
Ho fatto subito tutti i compiti di inglese e francese, le mie materie preferite e poi quando li ho finiti volevo rilassarmi poiché mancavano 45 minuti prima dell'ora di pranzo, ma mia mamma mi ha detto di continuare a fare i compiti e così ho deciso di fare un po' di musica.
Adesso mangio la pasta in bianco e come secondo la mamma mi "ha fatto" le mozzarelle con i pomodori aromatizzati con l'origano poiché i miei allenatori mi propongono una dieta che seguo adeguata per il mio fisico.
Adesso ho appena il tempo per digerire e poi mi dovrò preparare con il mio body e le calze per andare alla pista.
Questo è il body di oggi e per me è un po' strano perché sono abituata a indossare body blu scuri e neri.
Ok, adesso sono le 14:00 e sono pronta per partire, arrivo e mi ritrovo nello spogliatoio sola poiché Alex oggi viene con i suoi genitori, con Cecilia e Virginia che stanno facendo dei Tik-Tok al posto di prepararsi. Fortunatamente arrivano anche gli altri e e così entriamo in pista tutti insieme.
Mattia oggi decide di farci fare le trottole poiché ieri ci aveva fatto fare i salti e così ci diede gli esercizi:
M: Stella e Federica, voi andate a provare la trottola interna avanti verticale con le braccia figurate... Anzi no, fatela normale però dopo ci attaccate un'esterna indietro.
S e F: ok, va bene.
M: Te Alex va a fare l'abbassata interna indietro presa dai passi incrociati; e ricordati di fare prima gli esercizi di preparazione per la trottola.
A: Sì, sì, va benissimo.
M: Te Giorgia fa la stessa abbassata però presa con i tre sinistri. E ricordati di tenere sempre la gamba destra alta e tirata con le braccia al posto giusto.
G: Ok, ci proverò. *incrocia le di dita sperando che le venga l'esercizio*
C e V: Facciamo anche noi l'abbassata, giusto???
M: No ragazze, voi fate le trottole verticali in combo; fate esterna avanti, interna avanti, interna indietro, e se vi viene dopo vi aggiungerò l'esterna indietro, ok?
C: Uffa!! *si arrabbia tantissimo*
V: Eh va bene. Vieni Cecilia, tanto sappiamo di essere noi due le più brave! *dicono con voce infuriata* *se ne vanno con la testa alta come due cretine*
M: Sì, Sì, adesso andate tutti che avete perso già abbastanza tempo!
Spazio Autrice : Spero che la storia vi piaccia. !Supportate con stelline e commenti.! Comunque se trovate degli errori scrivetemelo nei commenti così li correggo. Al prossimo capitolo!
Vi saluto La vostra scrittrice
STAI LEGGENDO
Amicizia? Mi sa di più #pattinaggio
RomantikGiorgia ed Alex sono due migliori amici da quando si sono conosciuti a pattinaggio. Sono degli atleti molto bravi che si godranno delle belle vacanze di Natale. Scoprite la storia leggendo...