Capitolo 1

33 2 2
                                    


Giorgia andò alla stazione a prendere Alex e si incamminarono ridendo e scherzando fino alla loro pista. 

Andarono i spogliatoio e si misero solo i pattini poiché avevano le divise di allenamento già indossate.

Giorgia è vestita con questo body ed in un battibaleno si mise i pattini ed entrò in pista da sola a riscaldarsi poiché non c'era ancora nessuno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Giorgia è vestita con questo body ed in un battibaleno si mise i pattini ed entrò in pista da sola a riscaldarsi poiché non c'era ancora nessuno. La pista era libera, come piaceva a lei. Invece Alex fece tutto con calma e mentre si sistemava arrivarono anche le altre compagne del gruppo e l'allenatore Mattia, il preferito di Giorgia.

Dopo che finirono di riscaldarsi tutti, andarono da Mattia che gli doveva dire gli esercizi da fare e così iniziò:

M: Stella e Federica (le piccoline del gruppo), voi andate a fare tutte le catene con il Turen ch conoscete, Cecilia e Virginia (quelle antipatiche del gruppo), andate a fare l'Axel, Alex e Giorgia... Mhhh... andate a fare l'Axel anche voi.

Tutti in coro: ok, va bene.




Spazio autrice: Bentornati a tutti, oggi ho pubblicato il primo vero e proprio capitolo. Comunque quando scrivo le lettere grandi, quelle sono le iniziali del nome di un personaggio, ad es. se non si fosse capito, in questo caso è Mattia. Poi un'altra cosa da dire è che, per chi non lo sapesse, il Turen e l'Axel sono dei salti di pattinaggio e più avanti scriverò anche altri nomi tecnici. Eh niente... Spero vi sia piaciuto. Alla prossima.

Con affetto...   Sempre la vostra scrittrice.

Amicizia? Mi sa di più   #pattinaggioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora