Un lavoro non può confondersi con un altro, uno studio di una materia non include l' altra.
I suoi pensieri vennero interrotti dallo squillo del cellulare.
Era il dipartimento di medicina legale.Rispose svogliatamente, ma presto la sua voce divenne più concitata.
Un altro morto era sopraggiunto al dipartimento.
Accoltellato.Era uno dei ragazzi che avevano trovato l'altro cadavere nei boschi.
Un serial killer?
Pare che un uomo avesse sentito urlare .
Stava passeggiando nel bosco e trovó un' auto parcheggiata vicino ad un'insenatura.Si vestì in fretta e si precipitò al lavoro.
Gli agenti che avevano recuperato la salma avevano fatto attenzione a non toccare nulla e a lasciare ogni accessorio in una busta asettica.Le spiegarono che avevano interrogato l' uomo.
Un taglialegna della zona.
Lavorava in una segheria lungo la statale.L' uomo si era spaventato.
"Ti accoltello, io ti accoltello se non la smetti di minacciarmi!"
Era una voce femminile." La devi finire.
Andrea la devi smettere o ti faccio arrestare vecchio PEDOFILO.
Hai rubato schifoso!"Secondo gli inquirenti l' uomo avrebbe visto correre una donna bassa, con una veste colorata.
Una donna sui sessant'anni.Blanche annuì, anche se la ricostruzione degli agenti non la convinse del tutto.
Lasciò detto di voler incontrare il testimone e si diresse verso il giardino.Attraversare quel giardino triste e spoglio, le metteva addosso malinconia.
Aprì la porta dell' obitorio e osservò i due corpi pietosamente adagiati sul marmo.Sollevò il lenzuolo e trovò il cadavere dell' uomo ancora in buono stato.
Con uno squarcio lungo l'addome.
Trasalì.
Il taglio era ben delineato, dritto e privo delle frastagliature tipiche delle ferite inferte da un coltello.
La vittima era stato ucciso con un bisturi chirurgico.Si stava aprendo una nuova pista nell' indagine.
Un' indagine ancora tutta da scoprire.
Ma di una cosa era certa.
I due delitti, seppur a distanza ravvicinata, non erano collegati.Pulì la ferita da elementi esterni: erba e terriccio, e gettò i guanti.
Si lavò le mani e chiuse la porta dietro di sé.Una volta ritornata a casa, Blanche telefonò il suo ex e gli spiegò dettagliatamente il ritrovamento del nuovo cadavere.
Entrambi giunsero ad una conclusione.
STAI LEGGENDO
Blanche, Medico Legale a Barcellona
غموض / إثارةUn cadavere viene ritrovato senza documenti e senza la sua inseparabile pochette con il make-up. Michael sarà il primo indagato. Blanche, medico forense indagherà su una serie di misteriose morti, in una delle città più calienti. La sua vita privata...