· · ─────── ·𖥸· ─────── · ·
Dopo quel primo incontro avuto in biblioteca,terminato in maniera un po' strana e imbarazzante per Do-hyun,i due si erano visti costretti ad organizzare dei nuovi appuntamenti con l'obiettivo di proseguire lo svolgimento del loro compito di coppia di letteratura,in maniera tale da renderlo più soddisfacente e completo possibile prima della scadenza stabilita dal professore.
Se Taehyung,dal canto suo,aveva nuovamente messo in discussione la scelta di continuare a vedersi per lavorare insieme e non separatamente per poi unire le parti,Do-hyun aveva insistito parecchio col giovane sull'importanza del lavoro di squadra e sul rispettare il volere del professore di lavorare come coppie per potersi aiutare a vicenda. La ragazza aveva fatto molto leva sotto quei punti di vista: cercando di spiegare e far capire al moro quanto fosse importante la sintonia e il riuscire a lavorare bene e tranquillamente con qualcun'altro per vivere civilmente nella società che li circondava,anche se in fondo la verità era tutt'altra; nonostante Do-hyun credesse sul serio alle sue stesse parole,la vera ragione di tanta insistenza era dovuta alla sua voglia di cogliere quella particolare occasione come scusa per conoscere un po' meglio Taehyung e per provare a diventare sua amica come si era intestardita di fare,dimostrando a quest'ultimo stesso che si sbagliava sul fatto che l'uomo non avesse bisogno di intraprendere relazioni affettive perché inutili come invece lui aveva affermato.
Quando il moro aveva accettato,anche se con riluttanza,di incontrarla altre volte per terminare la loro relazione,Do-hyun aveva esultato e festeggiato internamente complimentandosi da sola del fatto che fosse davvero diventata brava con le parole e la capacità di convincere le persone,quando invece l'unico reale motivo per cui Taehyung aveva accettato era perché non sopportava più l'idea che la ragazza continuasse a seguirlo in giro per la scuola,con lo scopo di convincerlo a rivedersi per lavorare insieme com'era successo la prima volta.
Do-hyun infatti,dopo la prima uscita in biblioteca,non aveva perso ulteriore tempo ed il lunedì successivo a quel bizzarro weekend aveva chiesto al moro quando avrebbe preferito rivederla. Taehyung era rimasto sorpreso quando la castana si era presentata nuovamente davanti a lui con il sorriso stampato suelle labbra e con un'espressione totalmente diversa da quella che le aveva visto sul volto il sabato precedente,quando lei non aveva poi più proferito parola,non continuando la breve discussione che avevano iniziato,fino al momento in cui si erano separati per tornare a casa.
La minore era davvero strana agli occhi del moro,tutti avevano timore ad avvicinarlo mentre per lei sembrava così naturale affiancarsi a lui per intraprendere una discussione che non si spiegò il motivo di tutta quella confidenza; anche secondo lui del resto Do-hyun avrebbe dovuto aver paura di lui perché se davvero l'avesse conosciuto sotto ogni aspetto che lo riguardava,anche lei avrebbe iniziato a vederlo come il mostro che tutti dipingevano.
Quel lunedì Taehyung non le aveva dato ascolto,ignorandola e sorpassandola indifferentemente com'era successo la prima volta,ma lei non aveva aspettato il momento ideale per rivolgergli nuovamente la parola come in precedenza,aveva letteralmente iniziato a seguirlo in giro per l'intero istituto non dandogli un momento di tregua e suscitando la curiosità di numerosi studenti,che si chiedevano il perché una ragazza così dolce e carina come lei perdesse tempo ad andare dietro ad un tipo apatico,freddo e spaventoso come Taehyung. Per tutti lei avrebbe dovuto semplicemente rinunciare o chiedere al professore un cambio di compagno e non capivano perché si ostinasse a voler continuare il suo lavoro con lui ma la sua persistenza aveva dato i suoi frutti e aveva commemorato la sua vittoria interna quando il giovane aveva dato il suo "okay" per vedersi nuovamente fuori da scuola.
STAI LEGGENDO
❥𝐓𝐇𝐄 𝐕𝐀𝐌𝐏𝐈𝐑𝐄 | 𝖪. 𝖳𝗁
Fanfiction[𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀] ❝𝑳'𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒗𝒆𝒓𝒐 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒏𝒅𝒐 𝒊𝒏𝒇𝒊𝒏𝒊𝒕𝒐 𝒆𝒅 𝒆𝒕𝒆𝒓𝒏𝒐,𝒏𝒐𝒏 𝒑𝒖𝒐̀ 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒐𝒏𝒔𝒖𝒎𝒂𝒕𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒏𝒆𝒍𝒍'𝒆𝒕𝒆𝒓𝒏𝒊𝒕𝒂̀❞ -𝐊𝐢𝐦 𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠 𝐒𝐡𝐨𝐫𝐭 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐲 -𝐀𝐭𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞: In q...