È una bellissima giornata d'estate,
Il sole risplende nel cielo,
Il vento di tanto in tanto soffia spostandomi i capelli.
Sono sul bordo della piscina a leggere "uno splendido disastro"
È la 3^ volta che lo leggo.
È stupenda la storia d'amore tra abby e tra vis,anch'io ne vorrei una così.
Ma essendo brutta non la avrò mai.Dopo ore passate a leggere sotto il sole decido di rientrare in casa.
Appena entro sento le urla dei miei genitori,stanno litigando e non so perche,q
Forse per la mia "bravura" a scuola (contaci Alex,sei la migliore)
Forse per la vodka che ho rubato dalla cantina,che poi non sono stata io,e stata stefany,una mia amica (tu neanche hai un'amica che si chiama stefany!) O magari vogliono separarsi (io vado con papá).Vabe saranno affari loro.
Dopo aver fatto una doccia mi vesto,semplice maglietta e semplici pantaloncini.
Mentre aspetto di andare a cena mi metto ad ascoltare Eminem."Alex scendi,si cena" dopo più ho meno mezz'ora mia madre mi chiama per cenare.
Così dopo aver messo a posto il mio cellulare scendo a cena.Minestra.
Yeeee.
A mi me gusta la minestra con la frusta.
Okay basta."Buona la minestra"commento il cibo di mia madre.
"Alex dobbiamo dirti una cosa" mio padre fa una pausa per poi continuare
"Tuo fratello ci ha proposto di mandati a Miami da lui"
"Non avete accettato,vero?"interrompono mio padre
"Ecco noi abbiamo pensato che ti farebbe bene andare a Miami" conclude mio padre.
"State scherzando vero?" chiedo hai miei.
"No tesoro parti domani,quindi vai a fare le valigie" mi dice mia mamma molto calma.
"Vaffanculo" li dico per poi correre in camera mia.Avevo il sospetto che mi odiano,e oggi ne ho avuto la conferma.
---------------
Ciao,questa è la mia prima ff.
Mi scuso per gli errori.
Sono dislessica,disgrafica e discalcula.
(Chi più ne ha più ne metta)
Comunque spero vi piaccia la mia ff.-axe †
STAI LEGGENDO
tutta colpa di mio fratello
ChickLit"è colpa tua se ora sono qui a miami, è colpa tua se mi sono innamorata di nash, è colpa tu se ho tutte queste cicatrici è Colpa tua se non mangio, è colpa tua che non mi sei mai stato vicino, è colpa tua e delle tue stupide cavolate è colpa tua" f...