Giorno 1

135 2 0
                                    

Ecco arrivato il grande giorno..
Tutti i nostri concorrenti si sono preparati al meglio per poter vincere la challenge.
Ho intervistato alcuni di loro ed eccovi le loro risposte in merito all'argomento.
Simone: L'obiettivo è quello di arrivare a Dicembre. Sono partito seriamente, e con tanta voglia di vincere. A mezzanotte ho mandato la buona fortuna a tutti, in modo da incoraggiarli e a non arrendersi. Purtroppo la notte era lunga, ma sono riuscito a passarla tranquillo. La mattina, dopo aver fatto colazione, ho giocato alla play per distrarmi.

Insomma, il metodo di Simone è quello di distrarsi con i videogame..
Adesso passiamo al prossimo.
Sandro Ale: Ho poco da dirti..ho perso!
-"Non ti senti in colpa ad aver perso prima di tutti gli altri?"
Sandro Ale: Non era una cosa prevista. Avevo iniziato alle 22:30... non pensavo di starci 2 ore.
-"Vuoi lasciare un messaggio a tutti i tuoi compagni ancora in gioco?"
Sandro Ale: Resistete soldati, non fate come il sottoscritto che è caduto in guerra subito dopo l'inizio della battaglia. Siate forti e cercate di prendervelo a martellate, così non vi funziona più.

Ma non tutti hanno presa bene la loro sconfitta.
Anche Rosario non è riuscito ad arrivare al secondo giorno.
Rosario: Ho perso anch'io! Sono un fallimento per tutto il genere maschile... Non parteciperò mai più ad una cosa simile...

La sua fidanzata, Christine, mi ha voluto lasciare un commento.
Christine: Sono io la causa del suo fallimento! Pur dicendo di no, non mi fermava. E' debole!

Rosario è rimasto fregato dalla tentazione..ma abbiamo ancora 14 concorrenti in gioco.

La No Nut November dei miei 16 amici.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora