DRINNN DRINNN * E appena suonata la sveglia sono le 6:40 e il primo giorno di scuola sei in 3 superiore , oggi non hai molta voglio di alzarti visto che la notte precedente avevi fatto tardi, ma purtroppo devi .
Ti alzi e ti trascini nel bagno di camera tua sotto una doccia calda per iniziare la giornata bene , dopo aver fatto la doccia passi un po' di tempo a pensare cosa mettere e opti per un top nero semplice e una gonna bianca , per le scarpe invece opti delle Nike Jordan bianche e nere .
Dopo aver indossato i vestiti ti trucchi e poi scendi a fare colazione , trovi Ambra (la domestica) a spolverare , la saluti e inizi a preparati i tuoi soliti pancake alla nutella, nel frattempo scendono tua madre è tuo padre che senza fare colazione escono subito di casa . Dopo averlo mangiato I tuoi fantastici pancake guardi l'orologio e vedi che erano già le 8:56 allora corri a prendere lo zaino e le chiavi della tua macchina e fuggi via salutando Ambra.
Sei Arrivata fuori scuola, oggi non sei passata a prender Cloe perché la accompagnava il suo nuovo ragazzo Ander . Parcheggi la tua auto affianco a quella di Blair, scendi ed entri a scuola. Vedi Blair vicino al suo ragazzo mark con affianco Cloe e Ander e il suo migliore amico il presuntuoso ma anche il più figo della scuola di nome Nate.
saluto le ragazze e i ragazzi ma non saluto nate perché lo odio , e lui odia me . Mi guarda come per dire " non mi saluti " c'è da dire che entrambi abbiamo una leggera cotta l'una per l'altro ma non lo mostriamo . Suona la campanella io e le ragazze entriamo in classe e ci seguono anche i ragazzi , io sono seduta con Blair , Cloe con Ander e Nate vicino a mark.
Ora abbiamo storia la materia che odio di più al mondo e odio anche il prof , dopo un po' entra e decide di cambiarci di posto perché ci vede parlare . China tutti e il prof chiama me che mi mette vicino a Nate, che nervosismo vicino alla persona che odio di più al modo ma che trovo anche attraente , lui fa un sorriso malizioso e io alzo gli occhi , mi sposto e per tutta la lezione non ci parliamo .
Finite la lezioni andiamo in mensa , ci sediamo e le ragazze invitano anche i ragazzi a sedersi con noi , io infastidita mi sposto per non far sedere Nate vicino a me ma lui causalmente si mette affianco a me . Mi rivolge la parola e mi dice " buongiorno eh non mi hai rivolto la parola oggi " io rispondo " buongiorno non devo mica per forza " lui mi stava per rispondere ma lo interrompe mark dicendo che stasera ci fosse stata una festa e che ci avevano invitato. Guardo le ragazze e dico "Shopping vero? " e le ragazze annuiscono i ragazzi per non far comprare a le loro ragazze vestito scollati decidono di accompagnarci.
SPAZIO AUTRICE :
Ciao ragazzi spero che questo primo capitolo vi piaccia se ci sono errori perdonatemi ma è la prima storia che pubblico spero di migliorare ci vediamo al prossimo capitolo.❤️
STAI LEGGENDO
Secret love
RomanceTi chiami Beatrice Miller abiti a Manhattan, a scuola sei la più ricca e popolare di tutti sei molto vendicativa è piena di autostima Attenzione nella storia ci sono contenuti espliciti