Sono le 9:20 di mattina e non riesco a dormire non so il perché per la litigata di ieri o per il mal di testa che mi ha procurato mio padre con le sue grida ieri , prendo il mio cellulare e vedo un messaggio da parte di Blair :
Blair : hey vieni da me ho una sorpresa e portati una valigia
Non so se posso mio padre andrà su tutte le furie e poi sono in punizione ma ci proverò
Io: ci provo ad uscireMi metto un pantaloncino e un top bianco delle Jordan nere ,mi lavo e mi trucco veloce prendo la borsa e io telefono e scendo , vado in cucina e vedo mio padre mi siedo a tavola e chiedo scusa a mio padre per come mi sono comportata e che mi pento di ciò che ho fatto a Ginevra ovviamente non era vero avrei voluto fargli di peggio ma va be , lui accetta le mie scuse e mi fa uscire prendo le chiavi e vado a casa di Blair .
Arrivo da Blair e la vedo fuori casa con uno zaino ad aspettarmi , abbasso il finestrino e le chiedo che ci fa fuori e mi dice che saremmo andati a holliwood per 2 giorni a rilassarci, chiamo i miei per avvisarli e passiamo a prendere anche a Cloe.
Sono passati 2 giorni e sono stati fantastici, sono appena tornata a casa entro dalla porta e vado direttamente sopra perché sono le 3;40 del mattino , metto la valigia vicino alla porta la apro per prendere il pigiama lo indosso e mi metto nell' letto imposto la sveglia per domani che è Lunedì e si va a scuola e mi metto a dormire .
DRINNN DIRNNN DRINNN questo suono fastidioso rimbomba nella mia testa vorrei tanto dormire ancora ma devo alzarmi, mi alzo e prendo il telefono mandando un messaggio sul gruppo delle ragazze
Io: Buongiorno chi passo a prendere questa mattina ?
Cloe : buongiorno me grazie
Blair : buongiorno ragazze bea passa anche da me
Io: okkk a dopoMi butto sotto la doccia e questa mattina me la faccio fredda per risvegliarmi un po' esco e iniziò a vedere cosa mettere oggi fa molto freddo per questo opto per una tuta nera semplice e le mie comodissime Nike bianche
Mi trucco prendo lo zaino e il telefono e scendo per le scale non faccio colazione ma prenderò qualcosa al bar tanto e presto , vado in cucina e vedo mia madre e mio padre fare colazione li saluto prendo le chiavi ed esco , passo dalle ragazze e andiamo a scuola .
Arrivare fuori scuola vedo quelle 3 gatte morte delle amiche di Ginevra ma di lei nessuna traccia , io e le ragazze prendiamo qualcosa al volo al bar e andiamo all'uscita della scuola dove vedo Nate e Ginevra che mi guarda da testa e piedi ma non la calcolo. Suona la campanella ed entriamo entro alla prima lezione con Blair e Cloe .
Finite le prime 3 ore di lezione usciamo dall'aula e andiamo vicino ai nostri armadietti dove appoggiati al mio ci sono Nate e Ginevra a baciarsi , con la calma gli chiedo di spostarsi ma lei si gira e mi guarda storto ma Nate mi squadra per bene e mi sorride pensa di fare il carino ma io gli dico " Se mi guardi un altro po ti faccio testa e armadietto " lui mi risponde " uuuu stamattina troppo caffe ?" Lo fulmino con lo sguardo e lui si sposta , prendo i libri e vado in classe .
STAI LEGGENDO
Secret love
Roman d'amourTi chiami Beatrice Miller abiti a Manhattan, a scuola sei la più ricca e popolare di tutti sei molto vendicativa è piena di autostima Attenzione nella storia ci sono contenuti espliciti