Arrivati davanti alla discoteca scendo e mi sistemo il vestito , inizio a fare la fila nel mentre Nate posasse la sua auto , arriva e senza nemmeno dirmi niente mi mette una mano su un fianco e inizia a camminare oltre la fila camminiamo fino ad arrivare all'entrata mentre tutti ci guardavano male , il buttafuori saluta Nate e ci fa entrare cosi mi ricordai che il padre possiede questa discoteca. Andai al bancone degli alcolici dove i nostri amici già erano ubriachi allora inizio ad ubriacarmi anche io , Cloe mi tira a ballare e passa un bel po di tempo.Guardo l'orologio e vedo che sono le 2:40 vado al bancone riposarmi un pò dopo essermi scatenata in pista , vedo Blair venire verso di me piangendo allora mi allarmo e le vado in contro e la porto fuori , mi racconta che aveva visto Mark baciarsi con la sua ex allora rientro per chiamare Cloe ma non la trovo cosi vedo Ander e Nate ballare vado vicino Ander e gli chiedo dove fosse Cloe e lui mi disse di non saperlo allora guardo Nate e anche lui fece con la testa di no ,ma poi la vidi a ballare con delle ragazze, la trascino fuori dall'locale e chiamo un taxi. Tornata a casa vado direttamente in camera mia mi strucco indosso il mio bel pigiama mi raccolgo i capelli e mi fiondo nell'letto addormentandomi subito.
Suona la mia sveglia fastidiosa mi sveglio e la spengo , oggi e venerdì e si entra alle 9:15 e quindi mi sono svegliata alle 7:40 perchè ho i miei tempi , mi alzo e mi butto sotto la doccia visto che ieri non avendo la forza mi sono addormentata subito dopo un quarto d'ora esco indosso la biancheria bianca abbinata e scelgo cosa mettere oggi metterò un top a manica lunga nero jeans strappati delle nike semplici bianche e un giubbotto di pelle . Scendo per fare colazione ma vedo che si sono fatte le 9:00 prendo lo zaino e le chiavi della macchina e vado a prendere a Cloe e Blair entriamo a scuola tardi come al solito ,entro in classe e il prof di latino senza neanche farmi sedere decide di interrogarmi perchè sono arrivata in ritardo. Esco dalla classe dopo aver finito quella interrogazione infernale e vado dritta in classe per affrontare le altre materie.
finite le lezioni vado in mensa e vedo le ragazze gia sedute che mi aspettano , mi siedo e vedo entrare i ragazzi con delle ragazze affianco e per puro caso anche una vicino a Nate che se lo bacia tutto oh che odio! guardo Blair guardare Mark con la rabbia negli occhi, si alza con un bicchiere di acqua freddissimo in mano incamminarsi verso di lui allora per non far succedere il finimondo provo a alzarmi ma purtroppo ha gia fatto il guaio si prendono a parole le ragazze e la nuova fidanzata di Nate si mette in mezzo dando uno schiaffo a Blair, mi alzo spedita e vado verso loro e mi metto in mezzo difendendo Blair come suo solito Nate parla in mezzo dicendo che non devo mettermi in mezzo a cose non mie che lo faccio solo per attirare l'attenzione come una puttana, tiro uno schiaffo a Nate inaspettato e la sua ragazza si fionda su di me ci dividono Cloe e Nate e in quel momento da quella porta vedo arrivare i miei guai la preside che porta in presidenza me e quella Troia che ho appena scoperto che si chiama Ginevra.
Torno a casa e so già che mi aspetto una ramanzina da parte di mio padre infatti vedo arrivare mio padre infuriato che inizia ad urlarmi contro dicendo che mi rinchiuderà in casa, io calma gli spiego ciò e lui dice di sapere già tutto perché vedo arrivare dalla cucina Ginevra e i genitori , urlo contro mio padre come una pazza di cacciarla fuori, i genitori cercano risposte mio padre mi calma e ci porta tutti in salone come se darci una mano davanti a loro mi facesse dimenticare come ha trattato me e Blair ma davanti a loro non posso fare la pazza devo rendere il suo gioco quindi dopo averlo fatto "pace " salgo in camera mia
sapendo della punizione che subirò.Spazio autrice : ragazzi ecco a voi il 3 capitolo vi piace ? Cosa succederà nel prossimo se vi sta piacendo mi fa piacere seguitemi anche su Tik tok li vi darò anche alcuni spoiler.❤️
Tik tok :_secret_love_wattpad__
STAI LEGGENDO
Secret love
RomanceTi chiami Beatrice Miller abiti a Manhattan, a scuola sei la più ricca e popolare di tutti sei molto vendicativa è piena di autostima Attenzione nella storia ci sono contenuti espliciti