PRIMA PARTE

2.2K 46 0
                                    


Come ogni mattina suona la sveglia di merda.
Che palle, stamattina non ho per niente voglia di andare a scuola, per fortuna è l'ultimo giorno.
Dopo 20 minuti finalmente mi alzo, metto le mie fantastiche ciabattine e mentre mi reco in cucina per fare colazione leggo i messaggi sul gruppo di classe e noto che 20 ragazzi su 24 si son ritirati da scuola.
Che palle devo andarci per forza altrimenti mamma mi rompe il cazzo.
Intanto mando anche il buongiorno ad Anthony.

Arrivo in cucina tutta assonnata ed annoiata
Clara: Buongiorno *sbadiglio*
Edoardo: Buongiorno piccré
Ciro: Ue ammor mi
Appena sento la voce di Ciro corro verso di lui e lo abbracciò forte forte.
Clara: CIRO! *abbraccia*
Ciro: Vita mi *ricambia*
Clara: Che ci fai qua, non dovevi tornare domani a Napoli?
Ciro: e so turnat prima, mi mancavi
Edoardo: ja fat colazion e nun m fat autà o stommc.

Edoardo è il solito permaloso, non l'ho ancora abbracciato, quindi vado verso di lui e lo abbraccio forte e gli do un bacio sulla guancia.
Mi siedo e mangio ciò che ha preparato mamma prima di andare a lavoro, una cosa complessa; fette biscottate con Nutella e latte, apprezzo ja.
Ciro mi stava fissando tutto il tempo con occhi un po' perversi...nah forse sarà stata una mia impressione, mi stava solo guardando.
Finito di fare colazione vado in bagno e mi faccio una bella doccia veloce.
Mi vesto e mi aggiusto i capelli, mi trucco leggermente, un po'di correttore, mascara e gloss, il mio outfit oggi è carino a confronto delle altre volte, non mi son mai preparata così tanto.

OUTFIT

Esco fuori dall'bagno, mi preparo lo zaino e noto che oggi ci son 3 ore di matematica, CAZZO! ME NE ERO DIMENTICATA, DEVO ANCHE ESSERE INTERROGATA, CHE PALLE ANCHE L'ULTIMO GIORNO!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Esco fuori dall'bagno, mi preparo lo zaino e noto che oggi ci son 3 ore di matematica, CAZZO! ME NE ERO DIMENTICATA, DEVO ANCHE ESSERE INTERROGATA, CHE PALLE ANCHE L'ULTIMO GIORNO!.
Chiamo Ilaria per vedere se vuole fare filone con me.

IN CHIAMATA
Clara: oh! Ila!
Ilaria: oh Cla dimmi
Clara: oggi non voglio entrare a scuola, chella puttan e matematica m'addà interrogà, nun sacc nient.
Ilaria: neanche io voglio entrare..
Clara: capisc a me...
Ilaria: ahahaha va bene, vediamoci fuori scuola.
Clara: ok, arrivo so pronta.
Ilaria: a dopo scema
Clara: a dopo.
FINE CHIAMATA

Mi reco felice in salone e prendo le chiavi di casa e vado a salutare a Ciro ed Edoardo.
Ciro mi guarda un po' incazzato ed anche Edoardo.
Clara: è successo qualcosa?
Edoardo: perché ti sei preparata così bene? di solito metti una tuta e basta.
Clara: hai qualche problema se mi vesto così?
Ciro: Clà nun e rispost a domand e fratt
Clara: mi andava di vestirmi così, volevo sembrare più carina (?)
Edoardo: si p coccrun...
Clara: mat già rutt o cazz, cia.
Ciro mi prende il braccio e mi blocca
Ciro: nun t prmettr.
Edoardo: t vatt Clà moderati, puort rispett.
Clara: e lascm.

Mi divincolo e corro fuori scuola.

AUTORE:
Ciao, questa è la mia prima storia,
spero la prima parte vi sia piaciuta, scusate se trovate errori grammaticali.💞

Il migliore amico di mio fratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora