parte diciottesima

2 0 0
                                    

pov Annie
diedi il mio numero a Danielle e la invitai a casa mia per studiare e per conoscerci meglio, ci tenevo davvero che lei venisse, era meravigliosa, per me era stato proprio un colpo di fulmine. Accettò e il mio cuore perse un battito, ci dirigemmo verso casa mia, e nel mentre iniziammo a parlare, mi raccontò di sé e io ricambiai. Confermai la mia teoria, era una ragazza meravigliosa

pov Hope
andai verso casa e scrissi sul mio diario di questo giorno bizzarro, ero combattuta se andare o no ma alla fine il mio cuore prese la decisione per me e iniziai a scegliere un vestito.
Con l'aiuto di mio fratello scelsi questo outfit

erano le 18:21, presi il bus e mi diressi verso casa di Josh

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

erano le 18:21, presi il bus e mi diressi verso casa di Josh. Quella mezz'ora di viaggio fu un inferno non sapevo cosa aspettarmi. Finalmente arrivai.
Non feci in tempo ad uscire che mi ritrovai bendata "ma che cazzo succede"
"fidati di me" disse Josh percorremmo una breve stradina e finalmente mi levò la benda. Era bellissimo

dopo un po' che lo fissavo mi disse trattenendosi dalle risate "hai intenzione di entrare o resterai là a fissarmi come un imbecille" gli mostrai il dito medio ed entrai

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

dopo un po' che lo fissavo mi disse trattenendosi dalle risate "hai intenzione di entrare o resterai là a fissarmi come un imbecille" gli mostrai il dito medio ed entrai. Mi prese per mano e mi portò verso la cucina, era tutta decorata con candele, petali di rosa e lucine. Lo guardai incredula, "tranquilla eh non c'è del cibo che si sta raffreddando nono fai pure con comodo" ci mettemmo a ridere e mi sedei al tavolo, prese due scatole e le poggiò sul rispettivo piatto. La aprii "il sushi non si raffredda" "ma la pizza si" disse sarcasticamente, parlammo spensierati fino alla fine della cena.

pov Danielle (si sono stronza lo so)
era stato un pomeriggio fantastico, lei non sono era bellissima ma era anche simpaticissima "vuoi fermarti a cena?" mi riportò alla realtà, "eh boh, io non lo so, devo chiedere, mi farebbe molto piacere comunque" scrissi a mia madre chiedendo il permesso subito accettò chiamammo una pizzeria e ordinammo, io fattorino della pizza passò un quarto d'ora dopo, affamate aggredimmo la pizza la fine della serata passò molto velocemente, scoprii gli unici difetti di Annie: quando mangia e ha tantissima fame sembra un maiale e non è la mia ragazza.
Se non la conoscessi da poco l'avrei già baciata

pov Hope
ad un certo punto lui interruppe la conversazione e mi chiese di alzarmi, mi misi a ridere e assecondai la sua richiesta, si alzò anche lui e venne verso di me "che fai?" domandai (ti sputa, ma secondo te) mi prese per i fianchi, stavo per andare in iperventilazione, dopo avermi guardato negli occhi per pochi secondi che sembravano ore mi baciò, dopo poco si staccò, lo guardai malissimo, ma se ne fregò e si mise in ginocchio tirando fuori un macaron da un fazzoletto (madonna che romanticismo) senza mai smettere di guardarmi negli occhi mi chiese "vuoi essere la mia ragazza?" mi abbassai e lo baciai "è un si?" (no guarda amo) sorrisi e divisi il macaron "è un si" (PUAH MI È VENUTO IL DIABETE CAZZO) mangiammo la propria metà di macaron e ci baciammo cioè che provavamo l'uno per l'altra era vero, dopo un po' mi staccai, fece una faccia sofferente e gli chiesi "ci guardiamo un film?" mi prese la mano e corse in soggiorno accendendo la TV, scegliemmo "passengers" mise la testa sulle mie gambe, era adorabile, così gli diedi un bacino sulla fronte e lui sorrise come un bambino quando vede le sue caramelle. Guardammo il film per la prima volta in tutta la mia vita mi sentii completa, era la sensazione più bella del mondo.

spazio Autrice

nonostante io ora abbia il diabete ho fatto un capitolo Happy e lungo per farmi perdonare del fatto che sono morta lasciandovi la suspance
detto ciò
baci stellari

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 02, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

le avventure di Hope Hopperson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora