Ciao a tutti e bentornati su un novo capitolo! Oggi parliamo di un personaggio che alcuni di voi l'hanno già conosciuta su Instagram, ovvero Miss Heed. C'è un modo per avere l'episodio con i sottotitoli in inglese: andate su YouTube e cercate "chrossrank" e l'ultimo post dove vi porterà a tutti gli episodi con i sottotitoli in inglese. Potete o guardarli oppure scaricare gli episodi tra cui anche l'episodio 6 (dove c'è appunto Heed)
Prima di tutto, Miss Heed è l'eroina che rappresenta l'amore e la giustizia o meglio è la guardiana dell'amore e della giustizia. Da quando è apparsa su Instagram, mette la sponsorizzazione del suo profumo "Suivez moi" (che significa letteralmente "seguitemi"), mette anche dei selfie e fin qua niente di strano.
Ma da quando comincia a combattere i cattivi ed ad avere "alleanze" con gli eroi che qui mi sono sorti i dubbi. Se andante in basso nel suo account "miss_heed" vi accorgete che c'è qualcosa che non va già con l'eroe Omega. Se guardate i suoi occhi vedete che c'è un cambiamento: da verdi sono diventati completamente bianchi con una sfumatura rosa che quasi non si vede. Più avanti anche altri villain ED EROI hanno lo stesso colore. Già che usasse il suo potere (che è una specie di profumo ipnotico in modo che la vittima si innamora di lei e diventi una specie di zombie) per "riformarli" in buoni non mi piacesse, figuriamoci pure per CONTROLLARE GLI EROI E CHIUNQUE!! E più avanti vedrete che userà il suo potere per farsi diventare la protettrice della città di ATRENO CITY al posto dei concorrenti (c'era un programma per decidere chi deve essere il nuovo protettore della città, affrontando Penumbra)! Ovviamente Penumbra ha cercato di scappare e ha trovato un rifugio da due villain (troverete le fote nel suo account su "the_numbrax") che purtroppo non c'è riuscita ed Miss Heed ha preso il controllo anche a lei!Nell'episodio vedrete cosa succede dopo quell'evento e allo stesso tempo Sunblast e Curie cercano un modo di salvare Penumbra da Heed.
Nell'episodio si scopre che Heed era una studentessa nella Black Hat Istitute e conosceva pure Flug. La nascita del suo profumo era in realtà una invenzione di Flug che ha poi portato la nascita del fiore fetido! Molti di voi ora si chiederanno come mai ha deciso di diventare un eroina. Bhe la risposta è semplice: Goldheart, l'arcinemico di Flug! Rubando l'idea di Flug incompleta, ha deciso di diventare una eroina e ha sviluppato un amore ossessivo per Goldheart. Ed è per questo che gli serve poi Flug nell'episodio.
Per fortuna, il suo profumo ipnotico non dura in eterno e l'unico modo per far si che la vittima si liberi è che Heed deve spezzargli il cuore. Lei lo sa ed è per questo che gli serviva Flug, per renderlo permanente. E qui Flug ha avuto la migliore idea di sempre: io la chiamo "pubblica umiliazione" anche se non è proprio così e vi consiglio di guardare quella parte perché vi toglierà le parole di bocca.
Dopo aver scoperto l'inganno, Heed cerca di sbarazzarsi di Flug buttandolo nel serbatorio contenete il suo profumo ma alla fine ci casca lei dentro, spinta proprio da Fulg e Demenzia. Uscendo dal serbatoio, cerca anche di ripnotizzare i suoi followers solo che... Flug ha modificato il profumo e li fa solo leggermente piangere. Finisce che viene mandata in una prigione ad alta sicurezza e qui Flug viene per prendere alcune info da lei. Si scopre anche che il suo vero nome è Cecilia!
Ora passiamo del suo passato: Cecilia Amanda Kelly (chiamala in questo modo e lei ti urlerà che è Miss Heed) ha frequentato questo istituto (nominato prima) ed era amica di Flug! Sviluppa una cotta per Goldheart e ruba il progetto finale di tesi di Flug per far si che diventi un eroina. Da qui comincia ad avere anche una fama sui social e da qui in poi la storia si sa, anche perché ho un po' spiegato già prima.
Un'ultima cosa di lei che vedrete alla fine dell'episodio: si vede che ha anche una ossessione di essere amata e seguita, la si capisce mentre scarabocchia il muro e il pavimento, ormai mentalmente distrutta.
E qui finisce il capitolo su Miss Heed (heed= prestare attenzione), cos'è ne pensate di lei? Io ho goduto così tanto la parte della sua umiliazione anche se alla fine un po' mi è dispiaciuto vedere in quello stato alla fine dell'episodio.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e noi ci vediamo nel prossimo capitolo.
Au revoir 👋😘,
Kiara
STAI LEGGENDO
Informazioni che non sai su Villainous
Ficción GeneralEbbene signori (e signore), qui porterò informazioni che vi lasceranno a bocca aperta E un altra cosa: ALLERTA SPOILER PER CHI NON HA MAI VISTO VILLAINOUS