[BANGCHAN'S POV]
Giunge fine serata...
È arrivato il momento di lasciare questo posto per tornarci dopo le vacanze invernali. Non so se mi mancherà o meno, credo di no, forse risponderei l'opposto se questa serata fosse andata in un modo diverso...
Vabè, comunque sono soddisfatto lo stesso del come sono andate le cose.
Mano nella mano con Binnie, vado ad annunciare la mia, anzi la nostra decisione, a Felix e Hyunjin.
Non appena entriamo li troviamo in kimono, apparentemente fradici e affannati, letto scontatamente disfatto e giochi erotici rigorosamente sporchi.
Ci guardano un po' sorpresi e prima di fare i vittimisti e chiedere scusa con la solita messa in scena io e Changbin introduciamo un discorso:
«Pensavamo entrambi, io con te, e Changbin con Felix... di rompere. So che è difficile, ci ho messo davvero tanto a prendere questa decisione ma non può davvero continuare così.
È un tran tran continuo di una relazione che felice che ad un solo assaggio di litigio si ritrova in un tradimento, per giunta già capitato. Se tutte le volte che litighiamo in coppia, tu e Felix vi ritrovate al letto insieme probabilmente c'è qualcosa che non funziona.
Ma non solo che non funziona tra me e te, ma anche che non funge tra te e Felix, tra Felix e Changbin... Ma soprattutto in te. Hai bisogno di sesso non appena litighi con qualcuno, è come se tu stessi con quella persona solo per ricevere piaceri d'interesse personale e non sentimentale.
Abbiamo fatto una settimana senza sesso e tu lo sai benissimo, ma non appena oggi mi hai visto svestito, hai ceduto totalmente. Non riesci ad essere stabile in una relazione, a fare altro che non sia quello. Sei consapevole che la tua vita è un fottuto scatafascio per il sesso, ma continui ad abusarne come se ne fossi dipendente.
Odi il tuo passato per il sesso, hai preso una con me per il sesso, hai litigato con Felix per lo stesso motivo, e adesso ti sto lasciando per lo stesso motivo ancora.
Io ho sempre cercato di affiancarti in qualsiasi tuo problema. Con l'autolesionismo, col tuo passato, con gli attacchi di panico, ma adesso hai seriamente un'ossessione, non è molto normale.
Se Felix non fosse il tuo mezzo di sfogo chi ti faresti? Distruggeresti anche la relazione di Minho e Jisung? Oppure diventeresti un maniaco, molesto?!
Ti ho dato tutto il mio amore sempre, anche prima di innamorarmi di te, nei mesi iniziali in cui mi hai fatto passare un inferno perché mi detestavi immotivatamente, o meglio ti giustificavi criticando il mio passato. Odiavi quello che ero stato e non quello che ero di fronte a te, e sfogavi tutte le tue frustrazioni su di me.
Adesso io odio il te di adesso, e sai una cosa? Mi pento di aver amato quello precedente.
Adesso basta, ti ho perdonato troppe volte, continui a ricadere nello stesso errore da mesi e ci ritroviamo sempre che il ti chiedo scusa per non averti perdonato. Non ha senso!
Sono schiavo della tua dittatura del sesso, non ne posso più.
Questa è la fine. Non è un addio, ma ti prego di non dire altro in risposta. Voglio che tu sia consapevole che non appena valcherò la porta, non ci rivedremo più fino alla sessione finale per la laurea...
Hai 2 mesi per pensare, ma voglio che tu sappia che sono due mesi di pura libertà. Questa non è una pausa, questa è una rottura, quindi sappi che sei single da adesso in poi. Se ti fa sentire meglio puoi andare a letto con Felix quando vuoi, puoi fidanzarti con lui e con qualsiasi altro essere vivente...
Qualsiasi cosa io ci sono, come ci sono sempre stato. Spero solo che al ritorno in questa accademia ci sia anche tu, in caso contrario spero di non avere la minima traccia di te.
Nulla da dire? Bene, buone vacanze ragazzi» concludo andandomene mano a mano con Changbin, dopo che anche lui ha tenuto un discorso a Felix nel mentre.
Mettiamo i bagagli nel bus e partiamo...
Abbiamo deciso di fare le vacanze assieme.
___
SPAZIO AUTRICE: Ahhh! Non potete capire quante cose vi aspettano. Ho già programmato tutto guys. Avete ipotesi sul finale? Tanto per sapere EHEH.
Comunque purtroppo credo siano circa 4/5 capitoli alla fine, poi ci sarà l'epilogo... :')
È stato così bello questo percorso con voi, è stata la mia prima storia con 1k letture vi amo.
Comunque, non sparirò dal mondo :)
Se vi piace come scrivo trovate altre letture sul mio profilo, anche una in corso multistan <3.P.S: ho scritto questo capitolo esattamente all'1:17 di notte, anche se domani devo svegliarmi alle 6:40 per andare a scuola. Amatemi e lasciate stellina che per voi faccio tanti sforzi :')
STAI LEGGENDO
Sexual Tension | hyunchan
Fanfiction«io non sono come gli altri, io non voglio usarti solo per il sesso. farò l'amore con te solo quando sarai tu a dirmelo» . . . Hwang Hyunjin, un ragazzino molto concentrato sui suoi obbiettivi e sicuro di sé, decide di iscriversi ad un'università a...