[CHANGBIN'S POV]
Sono ormai passati due giorni da quel litigio e vedo ancora Hyunjin e Chan molto freddi tra di loro.
Ho provato a chiarire con Chan essendo che per lui serbavo più rabbia dato che non ha mai avuto quest'abitudine pervertita e non avevo modo di giustificarlo, siamo riusciti a chiarire in poco nonostante le condizioni ma tra lui e Hyunjin ancora nulla.
Ho provato a dargli dei consigli da adottare con Jinnie ma purtroppo non c'è conversazione tra di loro.
Infatti io e Felix siamo tornati a dormire nelle nostre camere così da lasciare divano e letto a Chan e Hyunjin che avevano espresso di voler dormire separati, spero si risolva tra di loro.
[HYUNJIN'S POV]
La scorsa giornata Felix è andato dal preside che l'aveva richiamato giorni prima nel suo ufficio e quando Felix è giunto all'ufficio il preside gli ha mostrato dei suoi video registrati dalle telecamere di sorveglianza di lui e Changbin che girano nudi per il corridoio.
Il preside ha poi dichiarato di averne altri in possesso, uno in particolare che riprende Felix e Chan negli spogliatoi della palestra...
Questi video stanno appunto girando per tutta l'accademia e sono giunti appunto anche al preside che ha assicurato a Felix la protezione in quanto ha scoperto chi li ha registrati ed espellerà quella persona dall'istituto.
Felix ha confessato di aver parlato precendentemente con questa persona la quale il preside gli ha fatto nome e cognome, su Instagram in direct. Questa persona fu la stessa che inviò a Felix le foto di Changbin e Chan in spiaggia.
Dunque è stata espulsa e adesso spero la situazione si risolva e nessuno prenda in considerazione questa idea e che tutti si scordino di quei video ma il punto è che mentre loro piangono per la loro privacy infranta io piango per il video che mi è stato mostrato...
Appunto quando Felix è andato dal preside dopo ci siamo dovuti andare anche noi altri presenti nei video. C'era un video mio e di Chan nell'idromassaggio, un video di Changbin e Chan e infine quello di Felix e Chan.
E dunque i quattro presenti nei video hanno dovuto assistere anche alle registrazioni degli altri.
Ha fatto così male vedere Felix e Chan baciarsi in continuazione, erano in stretto contatto in quella doccia, si coccolavano, si soddisfacevano a vicenda, si stringevano intensamente nelle pause per l'affanno e si sono baciati prima di separarsi...
Non riesco a cancellare quelle scene dalla mia testa, tutte le volte che vedo Chan, o Felix, o una doccia, o lo spogliatoio della palestra, ripenso a quei video.
Chi li ha registrati odiava Chan, questo è sicuro. Ha ripreso tutti i suoi momenti intimi, era il protagonista di tutte le riprese. Non so se in passato lo conosceva, non ho conversato molto con lui, ma so quel tipo lo odia a morte.
Gli ha rovinato la vita, Chan non parla più con nessuno. Changbin non è più il suo migliore amico anche se hanno chiarito, con Felix prova imbarazzo quindi non si parlano più, ed io non gli rivolgo più la parola...
Non so se se lo merita o no. So che ha già sofferto abbastanza in quei mesi in cui l'ho trascurato nonostante lui avesse una cotta per me e forse potrei anche biasimarlo se è una vendetta per il mio passato da "puttanella del dormitorio maschile". Ma da Felix non me l'aspettavo, lui è sempre stato il mio migliore amico, eppure lui ha proposto questa cosa.
Cavolo, perché sto trattando così tanto male Chan? Ha sofferto tantissimo con me, con il mio passato, con tutto.
Non so cosa fare... Devo perdonarlo? Devo chiarire? Devo aspettare che mi implori? Devo chiarire con Felix?
[...]
STAI LEGGENDO
Sexual Tension | hyunchan
Fanfiction«io non sono come gli altri, io non voglio usarti solo per il sesso. farò l'amore con te solo quando sarai tu a dirmelo» . . . Hwang Hyunjin, un ragazzino molto concentrato sui suoi obbiettivi e sicuro di sé, decide di iscriversi ad un'università a...