Era una mattina di settembre,gli ultimi giorni di vacanza prima della scuola.Anna si esercitava a leggere un libro,perchè avendo anche vari problemi psicologici era anche dislessica;e questa cosa le pesava molto.Finito il capitolo aspettò il padre che tornasse dal lavoro,Anna era molto felice in quel periodo,stava arrivando il suo compleanno!Finalmente!Lei voleva a tutti i costi essere una ragazza di 14 anni compiuti,senza rispondere tutte le volte alla solita domanda "quanti anni hai?" Dover sempre rispondere:<quasi 14>oppure<tra 1 mese 14>o cose varie.Poi era felice perchè stava finalmente riuscendo a sconfiggere i suoi problemi psicologici;per quello era molto fiera,perchè era un incubo quando li aveva:di solito succedeva verso l'una di notte,consistevano nel sognare di entrare in una casa,una casa con di strano solo i quadri sembrava che la volessero trascinare nel dipinto assieme a loro,quando ci stavano per riuscire....si svegliava con un grido che spaccava il vetro;poi finito di urlare cadeva in un sonno tranquillo.Assolta nei suoi felici pensieri arrivò il padre,gli corse subito incontro.Il padre sembrava molto triste,infatti andò in cucina a parlare con la madre di Anna.Anna si mise a guardare la tv,accese su un programma che parlava di come sconfiggere i propri problemi,s'interessò molto,ma non capì niente perchè i suoi genitori stavano urlando come dei pazzi,allora spense e si mise un po' a dormire.Quando si svegliò trovò i suoi genitori in piedi davanti a lei.10 minuti dopo era scoppiata in lacrime,cosa era successo?Cosa aveva scatenato la furia di Anna?Ora che tutto stava andando bene,arrivò una notizia che non si sarebbe mai aspettata.......TRASLOCO!Come?E p-perchè?Balbetto Anna,il padre la strinse forte a se ma niente Anna si liberò e corse in camera sua.Anna nella sua camera si sentiva una regina,lì solo lì poteva liberare i suoi poteri,poteri?Si poteri,i suoi erano strani poteri perchè sembravano quelli degli illusionisti,ma non c'era nessun trucco,trucco,Anna sapeva fare queste cose e basta:far levitare oggetti,volare,e quando vedeva un collo nudo Anna non resisteva e lo mordeva,si,Anna era un vampiro.