La fine di una vita infinita

73 8 0
                                    

Luca per poter tornare un essere umano avrebbe dovuto esserlo per davvero,cioè un umano a tutti gli effetti,senza trasformazioni neanche alla luna piena.Anna sapeva che il rimedio era solo quello e non poteva fare diversamente,anche se avrebbe condannato una vita infinita:ovvero quella di lupo mannaro.Anna prese tutto il coraggio che aveva e andò a combattere contro Luca.Dopo diversi colpi subiti Anna riuscì a fermare Luca giusto per il tempo di fargli ingurgitare l'antidoto.Luca dopo qualche minuto tornò normale,ma appena seppe di non essere più quel che era sempre stato scoppiò in lacrime.Anna che si sentiva terribilmente in colpa decise di lasciare tutto.Credeva di aver fatto soffrire Luca abbastanza e partì con la sua famiglia adottiva.Si convinse persino che le storie che le avevano detto sulla sua famiglia erano vere,dimenticò anche i suoi poteri.Dopo anni Anna per puro caso fece levitare un un cuscino verso la sua faccia perchè stava cadendo,si ricordò tutto;ogni minima cosa,e così volle fare un tentativo:con tutte le sue forze si fece spuntare i canini,e ci riuscì.Felice come non mai uscì dalla finestra e si fece accarezzare i capelli dal vento,stava volando e finalmente tornò nella sua vecchia casa,sperando che Luca non se ne fosse andato.Volò sulla collina,essendo un vampiro completo poteva riconoscere i suoi nemici,lo prese e cominciò a cercare Luca.Dopo ore lo trovò a leggere,ordinò a quel lupo di mordere Luca.Il lupo eseguì l'ordine e Luca si trasformò del tutto e sembrava felice,il solo problema è che quando si diventa lupi è come come quando lo si finisce di essere,ovvero si perde il controllo.Ma Anna appena finita la trasformazione sbucò fuori,Luca la stava per mordere ma Anna mostrò i canini e Luca guaì come un cane bastonato.Finito il giorno Luca tornò normale e si ritrovò faccia a faccia con Anna.

Non è giusto e non è sbagliatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora