L'arrivo

48 4 0
                                    

Arrivarono davanti a una casa buia e inquietante,per un vampiro abbastanza normale quindi Luca si tranquillizzò,ma non del tutto.Anna era molto tranquilla ma agitata perchè vedeva che Luca non si fidava e questo la infastidiva leggermente.Entrarono nella casa e si sentì un urlo,Luca si voltò e Anna era sparita.Non sapeva cosa fare ma tutto d'un tratto si spensero quei deboli spiragli di luce,poi,dopo qualche secondo la stanza era illuminatissima.Luca non capiva niente ma vide il corpo di Anna steso a terra,era ancora viva ma non lo sarebbe stata ancora per molto.Entrò nella stanza un uomo vestito di nero,con i capelli tirati indietro che appena vide Luca scoppiò in una sonora risata,e con voce imponente disse:"Stupido lupo pensi di poterla salvare?Mi dispiace per la mia povera nipote,ma è il prezzo che ha dovuto pagare per essersi messa con un lupo,è stata una traditrice del suo sangue,e questa è la sua punizione".Nipote?Come può un nonno uccidere sua nipote?Luca era spaventato,prese Anna e la portò all'ospedale più vicino,ma prima che potesse entrare l'uomo comparve davanti a lui,e lo fermò.L'uomo cominciava a spaventare Luca,ma con un salto lo scavalcò e entrò nell'ospedale.

Non è giusto e non è sbagliatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora