ℙ𝕚𝕦́ 𝕗𝕖𝕝𝕚𝕔𝕖 𝕔𝕙𝕖 𝕞𝕒𝕚

206 11 2
                                    

Diversi pensieri scorrono nella mia testa...
Decido di andare da Lucrezia a parlarle, non mi piace che devo starmene in un angolino buio con delle ferite senza ribellarmi.
Mi avvicino alla ragazza
𝙻: vic! Amo come va?
𝚅: male Lucrezia, male
𝙻: ehi perché questo tono? Cosa c'è?
𝚅: devo parlarti. E seriamente.
𝙻: ehm..ok... amore potresti andare solo un minutino
𝚅: No! Lui può restare. Voglio che senta che razza di traditrice sei!
La collera mi sta salendo per le vene sempre di più
𝚅: Lucrezia! Tu mi hai promesso che non avresti avuto nessun contatto e avresti sempre odiato qualsiasi mio nemico chiunque sia! E invece?! Guardati! Il tuo cazzo di fidanzato è una persona che mi ha sempre in insultata e odiata!!!
Ormai sto urlando e piangendo allo stesso momento.
𝙻: ma...
𝚅: "ma" un cazzo Lucrezia
Pensavo si scusasse e invece:
𝙻: sai una cosa Victoria?! Sono stufa di farmi trattare così da te! Tu non fai altro che ostacolarmi! È da un po' che voglio dirtelo, ma per me puoi anche andartene a fan culo! E non provare più a intrometterti nella mia vita!!!
Un chiodo in cuore. Inficcato con un Martello.
𝙻: andiamo amore.
Dice riferendosi a Damiano, ma lui la ferma
𝙳: No! Ok, io odio Victoria, ma so anche  cosa vuol dire "essere insultati e umiliati tutti i giorni" e non sopporto che tu debba fare così con lei! Vic ha ragione, sei una traditrice!
Lo sto guardando con occhi increduli.
𝙳: Vic perdonami! Ti scongiuro! So che ho fatto errori irrimediabili in passato che non mi perdonerò mai! Ma ti chiedo perdono per favore!!!
Sta piangendo. E anche io. Mi butto tra le sue braccia. Sono felice. Più felice che mai.

𝚅𝚒𝚟𝚘 𝚍𝚒 𝚖𝚞𝚜𝚒𝚌𝚊, 𝚖𝚊 𝚊𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚍𝚒 𝚝𝚎.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora