CAPITOLO1 IL REGNO DELLE TRE STAGIONI

3.3K 112 25
                                    

N.A. Inanzitutto vi ringrazio di aver letto questa storia e degli 1 e passa k di lettori(❤️❤️❤️)ma questa nota è per comunicare altri miei tre libri che spererei leggeste(ve ne sarei grata ma so che se non piacciono...)vi riporto qui i titolo i e le descrizioni:
UNA VITA SOLO MIA
Jane ha una vita che non vuole.La madre é morta in un incidente aereo,il papà sempre molto occupato dal lavoro e stressato ha una compagna,con un figlio insopportabile,i nonni anche se molto apprensivi e la sua sorellina,Milen,sembrano l'unica cosa normale nella sua vita.
L'unico briciolo di felicità è Dave,che l'ha solleverà e sosterrerà per poter infrangere insieme il dolore.
Questo peró resta Jane dovrà lasciare Dave se vuole lasciare il resto.
Manca solo un anno alle superiori,il convitto le può regalare una vita solo sua dove poter ricominciare e fare le proprie scelte,ma le puó togliere Lui.
Dave o la felicità?Il suo amore,che in fondo è la sua felicità o la felicità?
Jane dovrà fare una scelta ancora più grande.
HORO E IL VIAGGIO NELLA TERRA DI IGLESIAS
"Horo è il principe degli elfi arborei,la madre la regina, il padre non sa nemmeno se sia esistito,il giorno del suo compleanno viene a conoscenza di moltissime cose che mettono in ballo l'esito della terra di Iglesias una profezia un diadema di sei cristalli uno per ogni popolo,L'esistenza di un sesto popolo,quattro sono già stati rubati,senza l'unione dei sei cristalli la natura della terra di Iglesias si scioglierà come neve al sole, sta a Horo e alla compagnia dei cinque popoli (Eitwa,Globes,Airis,Tors) trovare i cristalli rubati da ambigue ombre nere guidate da un re anonimo che se ne sta nella sua reggia di ombra e salvare così la terra di Iglesias,sarà il tradimento d'amore di Horo verso Eitwa a fare in modo che questa sveli l'esistenza del sesto popolo al signore oscuro.
ANGELA L'ERBORISTA
Nessuno sa da dove sia venuta.
Nessuno sa perchè conosca i gatti mannari e Solembum.
Nessuno sa la sua età e la sua origine.
Nessuno da dove provenga la sua forte magia i suoi incantesimi straordinari.
Nessuno.
Nemmeno Eragon.
Ma voi lo saprete.
P.s. È legata alla fantastica saga di Christopher Paolini:Eragon
INIZIO STORIA PRIMA DI FROZEN
C'é un regno lontano da Arandelle,governato da tre fate,una per ogni stagione.
Le stagioni Ambra,Ametista e Turchese portano il nome delle fate,perchè sono governate da esse.
La stagione d'ambra dove tutto si tinge di un giallo oro intenso,riempie il regno di sole che dona calore.
La stagione d'ametista,dove tutto si tinge di bianco velato di lilla,riempie il regno di vento che dona leggerezza.
La stagione turchese,dove tutto si tinge di bianco e azzurro ghiaccio,riempie il regno di neve che dona freddo e divertimento.
Un'antica leggenda dice che la fata Turchese sia in qualche modo legata ad Elsa e a Jack Frost....
❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️
REGNO DELLE TRE STAGIONI....
A Oh turchese!Sono così felice per te!Il tuo cuoricino di ghiaccio si sta sciogliendo eh?
T Ambra smettila
A La regina Turchese fidanzata!Ma dico tu....oh sono così eccitata!
T Ambra smettila di nuovo!😡
AE Oh vuoi un consiglio da ametista?
T Sì😩
AE Congelala quando arriverà lui,altrimenti ti farà fare un sacco di figuracce davanti al popolo..😏
A Suvvia,non sono poi così....pettegola e adorante delle storie romantiche😒
T No infatti...😰
T Oh Alfredo è tutto pronto?Anche il vestito è a posto?
Al Se vuole il parere di un maggiordomo maestà è fantastica e...ah ehm c'é...jack che l'aspetta fuori...
Turchese rassettò il vestito attaccandoci ancora qualche fiocco di neve,grazie al suo magico potere, ed andò ad aprire a Jack.
T Lei chi è?Per caso il sign.Reads?😄
J Buongiorno amore mio!Come va?E così mi presenterai al popolo
Jack le sfiorò le labbra con un bacio....lei gli sorrise e lo condusse davanti al balcone dove già stava parlando Benefrid,il messaggere..
B Popolo del regno delle tre stagioni è con orgoglio mio e della regina che vi presento il futuro re in quanto promesso sposo della Regina Turchese...JACK READS
Jack sentì gli applausi scrosciare e così sollevò la tenda e tenendo il braccio della sua amata uscì per farsi vedere dalla folla che acclamava il suo nome e lanciava fiori cercando di farli arrivare alla loggia.
Jack e Turchese si baciarono poi dopo un breve discorso al popolo rientrarono nel castello.

PRIMA DI FROZEN Il passato di Anna ed ElsaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora